Torniamo oggi a parlare di Arangara, azienda agricola calabrese creatrice di una preziosa linea di cosmetici bio italiani arricchiti con puri oli essenziali derivanti dagli agrumi e altri estratti vegetali che loro stessi coltivano!
Apprezzo molto i cosmetici Arangara perché trovo siano il perfetto incontro tra artigianalità e qualità.
Questa linea di cosmetici è infatti il frutto del lavoro di più generazioni contadine che coltivano con amore e passione (seguendo i precisi dettami della coltivazione biologica) una varietà di agrumi calabresi come bergamotti, arance, limoni e mandarini, nonché ulivi ed altre speciali piante della tradizione erboristica mediterranea.
La storia di Arangara è una storia di famiglia che ha radici profonde nella tradizione della terra e nella sua coltivazione senza l’uso di pesticidi e nel completo rispetto della biodiversità.
Il “cuore” dei cosmetici Arangara è costituito proprio dagli agrumi che l’Azienda Agricola di famiglia coltiva: vengono selezionate soltanto le migliori materie prime per la realizzazione di cosmetici naturali, attraverso un processo produttivo che garantisce la completa tracciabilità degli ingredienti – oli essenziali impiegati. Una garanzia in più per il consumatore ed un aspetto che apprezzo moltissimo anche io e che è davvero raro riscontrare in una linea cosmetica.
La filosofia che ispira Arangara è la continua ricerca del benessere e della bellezza, attraverso un percorso che l’azienda stessa definisce Bio Luxury: eccellenza nella qualità, nella genuinità e nella particolarità! Cosmetici unici sia nell’efficacia che nell’esperienza sensoriale che regalano a chi li utilizza: un momento di vero relax per il corpo, con la sicurezza d’usare soltanto quel che ad esso fa bene.
Arangara è una linea cosmetica che racchiude diversi prodotti (e costanti novità!):
Vi consiglio di visitare la linea Arangara dal loro sito ufficiale:
Arangara è recentemente approdata anche nel nostro negozio online!
E per tutte coloro tra voi che possiedono una bioprofumeria o un negozio cosmetico e desiderano saperne di più su questa linea, eccovi il recapito diretto a cui chiedere maggiori informazioni:
https://www.arangara.com/parla-con-noi.html
Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo.
A presto,
Deborah
This post was last modified on 12/10/2015 11:33
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Lascia un commento