Akne Claroderm Assia Medica: il panno dei miracoli!

Buongiorno ragazze!

Oggi torno a parlarvi di Assia Medica, recensendo finalmente il panno Akne Claroderm accennato in un articolo descrittivo del marchio e del resto della linea, diverso tempo fa.

Assia Medica è un’azienda italiana produttrice di panni brevettati per la cura e la detergenza umane, animali ed ambientali. Conosciuta ed apprezzata a livello nazionale prevalentemente per il suo famoso panno micro peeling, Assia Medica produce panni con filati particolari, realizzati grazie ad una nanotecnologia unica nel suo genere.

Prima di espormi con una recensione completa di questo prodotto ho preferito testarne a lungo l’efficacia al fine di formulare un’opinione precisa e ben strutturata.

Il panno Akne Claroderm è un guanto di pulizia per acne e seborrea, realizzato in tecnofibre per uso scientifico e terapeutico studiate e brevettate in collaborazione con la Clinica Dermatologica dell’Università tedesca di Bochum. Utilizzando il panno Akne Claroderm, è possibile riscontrare tre importanti risultati curativi: riduzione dei comedoni, controllo dell’eccessiva secrezione sebacea, possibilità di mantenere nel tempo l’evidente miglioramento.

 

 

Il panno si utilizza molto semplicemente: inumidito con dell’acqua, si massaggia per mezzo minuto, 4-5 volte al giorno effettuando delicati movimenti circolari per promuovere una pulizia profonda del viso. Questo panno si lava con semplici saponette o detergenti a mano o in lavatrice, senza mai utilizzare ammorbidenti, candeggina o saponi liquidi ed ha una durata pari a circa tre mesi. Il prezzo del prodotto, reperibile presso farmacie e sito ufficiale Assia Medica, è di 22,70 euro.

Con questo panno mi sono trovata divinamente. È veramente un prodotto valido, risponde appieno alle promesse iniziali e riesce a pulire il viso come nessun altro in commercio. Quando pulisco il viso con questo panno, riesco veramente a sentire che la pelle si esfolia delicatamente e profondamente allo stesso tempo, senza irritarsi. La situazione della mia acne è nettamente migliorata da quando utilizzo questo prodotto. Lavando il viso con il mio classico detergente delicato e questo prodotto, ho notato sorprendenti miglioramenti. Libera i pori benissimo e sembra banale dirlo però è veramente unica e ineguagliabile la pulizia che si ottiene con Akne Claroderm. Applicare creme o peeling per combattere l’acne successivamente alla pulizia con questo panno, aiuta a far sì che i principi attivi penetrino molto più a fondo, curando definitivamente il problema. Con questo panno associato ad un prodotto con acido salicilico, sono riuscita a guarire davvero dall’acne. Non mi sarei mai aspettata una soluzione così drastica perché è da moltissimo tempo che cerco di combattere questo problema. Invece grazie ad Akne Claroderm ora la mia pelle è molto più luminosa e non mi è più venuto alcuno sfogo d’acne.

Mi sento di consigliarvi di cuore questo prodotto. Sicuramente questa è un’esperienza personale però sono così soddisfatta dei risultati che Akne Claroderm ha avuto sul mio viso che non posso non consigliarlo a tutte coloro che ancora non hanno trovato un rimedio per l’acne di viso e corpo.

Eccovi il sito ufficiale dell’azienda:

http://www.assiamedica.com/

Vi mando un grande bacio!

DebyVany91

 

This post was last modified on 12/06/2014 13:01

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • Per quanto sembri buono, non avendo problemi di acne non sono molto interessata al prodotto, soprattutto considerando il prezzo. Certo che dovrebbero cambiare il packaging.

  • a recensione letta ho subito comprato il panno, avendo un'acne di origine ormonale posso assicurare che non la cura ma è ottimo e insostituibile per pulire a fondo la pelle!! vale la pena provarlo,in ogni caso..

  • ..non saprei ..mi sembra troppo guarire dall'acne con un guanto miracoloso giacché l'acne prima di essere un problema di " superficie" é un problema che viene da dentro..

    • Dipende :-) Se è ormonale ovviamente non si cura così, ma se è causata da altri fattori questo è un valido aiuto (ad esempio anni d'utilizzo di prodotti siliconici sul viso) :-)

  • Il panno che fa miracoli! Ma e' veramente cosi'? Se cosi' fosse lo consiglierei immediatamente a mia fratello.... :-)

  • Allora è davvero miracoloso,ne avevo sentito parlare ma non mi fido mai di queste cose,grazie per la tua recensione!

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024

Come trattare l’acne: le creme migliori per eliminare i brufoli

Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…

30/08/2024