Acqua micellare con Acido Ialuronico: scopriamo quella Divina Essentia

Acqua micellare con Acido Ialuronico: scopriamo quella Divina Essentia

Eccoci qui oggi con un nuovo articolo dedicato a Divina Essentia, nel quale scopriremo insieme l’Acqua micellare con Acido Ialuronico.

Acido Ialuronico: benefici per la pelle

L’Acido Ialuronico è un ingrediente molto apprezzato nella cosmesi anti-aging.

La sua funzione è quella di penetrare nella pelle e legare a sé le molecole d’acqua. In questo modo la pelle mantiene il giusto livello di idratazione per molte ore. Mantenendosi idratata, la pelle rimane più elastica e compatta e le rughe appaiono più distese.

Generalmente l’Acido Ialuronico viene veicolato sulla pelle sotto forma di siero (come nel caso del Siero Adamantis Divina Essentia di cui abbiamo parlato alcune settimane fa, in un approfondimento qui sul blog).

L’Acido Ialuronico tuttavia è così importante per la pelle, che sarebbe bene iniziare ad applicarlo sin dalla detergenza, scegliendo prodotti che lo contengono. Un esempio è l’Acqua micellare Divina Essentia, che approfondiremo in questo articolo.

Acqua micellare Divina Essentia: scopriamola insieme

acqua micellare con acido ialuronico

Per beneficiare delle proprietà idratanti dell’Acido Ialuronico sin dalla detergenza, vi consiglio di scegliere l’Acqua micellare Divina Essentia.

Divina Essentia è una linea di cosmetici biologici, che conosco da molti anni e che produce cosmetici di ottima qualità. Ogni prodotto Divina Essentia è realizzato in Italia, a partire dalle formulazioni della Dott.ssa Barbara Burroni (formulatrice cosmetica laureata in scienze naturali a indirizzo biologico).

L’Acqua micellare Divina Essentia non è un semplice detergente (e struccante naturale). Si tratta a tutti gli effetti di un trattamento che esplica molteplici azioni a contatto con la pelle. Vediamole insieme:

  • Fornisce idratazione alla pelle, grazie alla presenza di Acido Ialuronico a basso peso molecolare (quello che penetra al meglio nella pelle, grazie alle sue molecole piccolissime);
  • Contrasta le rughe grazie alla presenza dell’estratto di Rosa Canina, un ingrediente ricco di Vitamina C, che schiarisce le macchie cutanee e le cicatrici della pelle e dona luminosità;
  • Svolge un’azione lenitiva e remineralizzante per la pelle, grazie alla presenza di Oligoelementi naturali e Succo di Aloe Vera;

Per scoprire altre informazioni su questo prodotto ed acquistarlo, clicca qui: https://www.divinaessentia.com/it/acqua-micellare/acqua-micellare-250-ml

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest