3 TOP contorno occhi effetto lifting senza siliconi!

3 TOP contorno occhi effetto lifting senza siliconi!

Ebbene si: esistono contorno occhi effetto lifting senza siliconi e completamente eco bio, che aiutano a distendere le rughette con il pieno potere di ingredienti naturali e sicuri per la pelle!

Nel post di oggi voglio presentarvi 3 contorno occhi effetto lifting senza siliconi, che ho scoperto nel tempo ed amo utilizzare quando voglio tonificare il contorno occhi e renderlo più liscio.

Ho citato i 3 contorno occhi bio ad effetto lifting in ordine di intensità nell’azione liftante, dal più efficace al più leggero. In questo modo ciascuna di voi potrà scegliere il suo secondo le proprie preferenze!

Iniziamo subito.

 

contorno-occhi-effetto-lifting-biomakeup

 

Siero Contorno occhi effetto lifting Anabasi

Ho testato più recentemente questo contorno occhi e l’ho trovato fantastico nel distendere le rughette e levigare il contorno occhi. Questo prodotto si presenta come un gel, facilissimo da applicare ed immediatamente assorbito dalla pelle. L’azione anti-age è visibile sin dal primo utilizzo: l’effetto è decisamente rassodante e sia visivamente che in termini di percezione sulla pelle, è evidente la sua azione tonificante. La sua azione lifting è data dalla presenza di: Gel di Aloe Vera, Estratto di Pepe del Sichaun e Sali del Mar Morto.

Non è un contorno occhi particolarmente idratante/nutriente, ma la sua azione “botox like” è davvero eccellente. Amo utilizzarlo prima del trucco in quanto leviga il contorno occhi e aiuta il correttore a durare più a lungo, senza entrare nelle pieghette.

Contorno occhi effetto lifting al Cocco Dr Organic

Anche questo è un ottimo contorno occhi ad azione liftante e rassodante. Rispetto al precedente, la texture è quella di una crema che si assorbe rapidamente e regala sia nutrimento che tonicità.

La cosa che contraddistingue questo contorno occhi è che rispetto agli altri citati in questo post, trovo che la sua azione sia più duratura nel tempo, anche dopo averne sospeso l’utilizzo. L’effetto di questo contorno occhi è decisamente rassodante sulla pelle, si notano meno le rughette ed in generale la zona rimane bella liscia, più elastica e senza alcuna spiacevole sensazione di secchezza.

Questo contorno occhi è adatto mattino e sera perché oltre a liftare, contiene molte sostanze nutrienti e antiossidanti per la pelle.

Contorno occhi alla Bava di Lumaca Bisoubio

L’effetto lifting di questo contorno occhi è meno marcato dei precedenti e può piacere a tutte coloro che cercano un prodotto che tonifica, senza dare la sensazione di “pelle che tira”.

Questo contorno occhi si presenta in crema ed è ottimo mattino e sera perché anche in questo caso c’è un buon pool di attivi nutrienti, idratanti e antiossidanti. Aiuta a mantenere la pelle elastica e giovane e lo consiglio a tutte coloro che vogliono prevenire le rughe in modo efficace sin dai 25-30 anni d’età.

Mi piace molto anche questo prodotto ed è uno di quelli a cui torno più spesso nella stagione invernale perché idrata bene senza ungere e si assorbe piacevolmente. È un prodotto di cui apprezzo molto l’azione preventiva e l’efficacia idratante sulla pelle. Insieme all’estratto di bava di Lumaca contiene Acido Ialuronico e Centella Asiatica, due potenti anti-age.

Io spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi possa essere utile!

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest