Ecco Verde: 3 TOP Brands del loro assortimento

Ecco Verde: 3 TOP Brands del loro assortimento

In questo articolo desidero mostrarvi quali sono i brands più popolari di Ecco Verde, fornendovi qualche suggerimento per la scelta qualora siate clienti fidate di questo e-shop e vogliate provare i loro migliori prodotti.

Ecco Verde opinioni sul servizio

Ecco Verde è il più ampio negozio online nell’ambito della cosmesi ecobiologica. Conta oltre 200 brands, in costante aggiornamento. Su questo sito si possono trovare molte linee italiane ed anche tantissime novità europee ed extraeuropee, difficili da reperire altrove. Ecco Verde è un pioniere nella selezione di brands di nicchia: sul loro sito si possono acquistare anche molte linee di alta profumeria, in ambito biologico. Le spedizioni sono gratuite dai 34,90 euro e il pacco viene consegnato con UPS-BRT dall’Austria in qualche giorno lavorativo. Le scatole di Ecco Verde sono sempre ben imballate, io stessa prima di aprire il nostro e-shop PrimoBio.it, ho acquistato spesso da Ecco Verde e mi sono trovata bene.

3 TOP Brands su Ecco Verde

Su Ecco Verde potete acquistare moltissime ottime linee famose, presenti anche in altri e-shop (giusto per citarvi qualche esempio Biofficina Toscana, Tea Natura, Domus Olea Toscana, La Saponaria, Alkemilla, Bioearth ecc…). Come ogni e-shop però, sono presenti delle linee più originali e meno diffuse: proprio tra queste voglio menzionarvi i 3 TOP Brands. Questo perché a volte, anche se una linea cosmetica è meno menzionata di altre, non significa necessariamente che sia di qualità inferiore. Anzi, molto spesso si tratta di linee di nicchia, che magari qui in Italia sono meno conosciute, ma che in Europa sono molto apprezzate e acquistate. E una guida alla scelta, può sicuramente essere utile.

Shmidt’s deodoranti naturali

Se avete in programma un ordine da Ecco Verde, questi deodoranti sono da provare. I deodoranti Shmidt’s sono costituiti a partire da semplicissime materie prime naturali: Burro di Karité, Bicarbonato ed Oli essenziali. Ho provato di persona questi deodoranti e posso garantirvi che sono molto validi. Hanno una buonissima resa sia in inverno, che in estate. E hanno un packaging che li mantiene molto bene e li fa durare a lungo.

 

 

Inika make-up minerale

Inika è un brands di make-up minerale molto famoso in Europa, ma difficile da reperire in Italia. Sul sito Ecco Verde è presente da molti anni ed anche io ho testato alcuni prodotti di questa linea, che mi sono piaciuti molto. Inika è un brands adatto alle pelli reattive e sensibili. Lo consiglio anche se soffrite d’acne, perché come Neve Cosmetics, produce make-up minerale che non occlude i pori ed ha un naturale effetto anti-batterico.

 

 

Bioturm cosmesi ipoallergenica

Un’altra linea che è difficile da reperire in Italia, ma che potete trovare facilmente su Ecco Verde è Bioturm. I cosmetici Bioturm sono prodotti che ben si adattano alle esigenze della pelle sensibile. In particolare, vi consiglio la linea viso e corpo Bioturm che è molto delicata, idratante e restitutiva. La base dei prodotti Bioturm è il siero di latte fermentato, un ingrediente ad alta compatibilità cutanea che dona sollievo alle pelli irritate e infiammate.

 

 

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un bacio,

A presto!

Deborah

Pin It on Pinterest