3 maschere viso bio consigliate per la primavera!

3 maschere viso bio consigliate per la primavera!

In primavera più che mai amo utilizzare le maschere viso bio per risvegliare il colorito e la luminosità della pelle.

Anche se amo moltissimo ricreare maschere viso fai da te non ne ho sempre il tempo e sicuramente è così anche per molte di voi. Ecco perché oggi ho pensato di consigliarvi 3 maschere viso bio ottime per la primavera e già pronte all’uso.

Vediamole insieme!

3 maschere viso bio consigliate per la primavera!

 

 

MASCHERA VISO AI FRUTTI ROSSI JOIK

Questa è una maschera viso in polvere, da rivitalizzare con acqua o altri liquidi (come un tonico viso o un idrolato). Mi trovo molto bene avendo una pelle secca superficialmente ad utilizzarla mischiata alla mia crema viso. In questo modo trovo si stenda perfettamente e doni pulizia alla pelle senza seccarla. L’effetto che più mi piace di questa maschera è quello illuminante: una volta rimossa sembra proprio di aver fatto un costoso trattamento estetico sulla pelle!

MASCHERA VISO MADARA PEEL

Ho provato in queste settimane una maschera viso favolosa, che desidero assolutamente consigliarvi. La Maschera viso Madara Peel svolge un’azione profondamente rinnovatrice ed esfolia la pelle durante l’uso, rivelando un colorito nettamente più vivo e luminoso. Questa maschera è perfetta per l’inizio primavera perché elimina il grigiore dato dallo strato superficiale di cellule morte. Non è una maschera economica, ma vale completamente il suo prezzo vista l’elevata efficacia e la durata della confezione nel tempo. Pensate che comunque se faceste un trattamento simile dall’estetista vi costerebbe molto di più. Vi consiglio di acquistarla su LoveLula perché qui c’è la spedizione gratis. Ecco il link per visionarla: Maschera viso Madara Peel.

MASCHERA VISO LADY GREEN

Questa maschera viso ha una consistenza cremosa ed è già spalmabile sul viso appena aperta la confezione. Mi piace moltissimo perché lascia una piacevole sensazione di morbidezza alla pelle. Una volta rimossa dopo il tempo di posa mi rendo conto che la pelle ne ha già assorbito metà, risultando più morbida, idratata e luminosa. La formula contiene una ricca sinergia di ingredienti dalla funzione idratante, nutriente e ammorbidente, come il Burro di Karité. Sono presenti poi estratti purificanti per contrastare le imperfezioni, come il Neem. Anche se viene consigliata per le pelli giovani e impure, la consiglio di cuore anche a coloro che hanno una pelle asfittica. Il profumo infine è delizioso, ricorda il gelato ai frutti di bosco!

Io spero che questa rassegna di maschere viso bio per la primavera vi sia stata utile e vi mando un grande bacio!

Deborah

Pin It on Pinterest