Dispositivi Beauty

Ho provato per voi il Dyson Phon che non rovina i capelli!

Eccoci qui oggi con un articolo molto speciale: le mie Dyson Phon recensioni, dedicate a questo innovativo e famosissimo phon che non rovina i capelli.

Dyson Phon: cos’è, il suo costo/prezzo, le migliori offerte per acquistarlo su Amazon

Dyson Phon è un innovativo asciugacapelli che offre numerosi pregi a chi lo utilizza. Vediamo tutti i vantaggi di Dyson Supersonic:

  • Asciuga i capelli più velocemente grazie al suo potente motore
  • E’ un phon che non fa rumore come gli altri, grazie al motore interno al manico protetto da barriere insonorizzanti
  • E’ un phon che non rovina i capelli perché continua a regolare la temperatura dell’aria per tutto l’utilizzo, non superando mai il livello impostato
  • E’ un phon che fa la piega ai capelli super velocemente, grazie ai numerosi accessori inclusi

Dyson Phon è un asciugacapelli con una speciale tecnologia, unica nel suo genere. Il suo motore non si trova in altri asciugacapelli. Scopri subito di più su questo prodotto: DYSON SUPERSONIC ASCIUGACAPELLI – ACQUISTA ORA SU AMAZON

Dyson Phon Recensioni: cosa ne penso dopo averlo testato per alcuni mesi

Dyson Phon è un ottimo asciugacapelli.

La cosa che mi piace di più di questo prodotto è che è velocissimo ad asciugare i capelli. Riesco ad asciugarmi i capelli alla velocità della luce ed essendo mamma e lavoratrice al tempo stesso, credetemi che è un bel risparmio di tempo. Anche i bambini apprezzano la velocità di asciugatura. Non sono mai stati amanti del phon, ma con questo prodotto ho risolto il problema di pianti/urla per asciugare loro i capelli.

Un altro aspetto molto interessante di questo prodotto è che asciuga i capelli con un getto d’aria non eccessivamente caldo. L’aria esce velocissima, ma non è bollente. Quindi i capelli si asciugano alla velocità della luce, senza però subire il calore eccessivo che qualsiasi altro phon in commercio produce. Da questo punto di vista è veramente un ottimo investimento. Questo è un phon che non rovina i capelli ed è anche un phon che non elettrizza i capelli. Quindi se avete problemi di capelli crespi e gonfi subito dopo il lavaggio, Dyson Phon è proprio quel che fa per voi.

Inoltre, è un phon che fa la piega benissimo: il risultato è assolutamente paragonabile a quello del parrucchiere dopo averci preso un minimo di dimestichezza. Gli accessori da abbinare al phon sono molto validi: si attaccano magneticamente e non tendono a scaldarsi durante l’utilizzo.

Infine, ultimo dettaglio (ma non meno importante) è il peso di Dyson, che è leggero quasi come gli altri phon pur avendo un motore nettamente più potente!

Dyson Phon Accessori: scopriamoli insieme e vediamo tutti gli utilizzi del phon che non rovina i capelli

Dyson Phon viene fornito insieme a tutti i suoi accessori. In dotazione ci sono tre bocchette magnetiche: diffusore (per capelli mossi e ricci), bocchetta lisciante (per lisciare i capelli), concentratore d’aria (per definire le singole ciocche e fare la piega come dal parrucchiere). Inoltre, acquistando Dyson Phon da questa offerta, ricevi in dotazione anche l’adattatore italiano per la spina della corrente (attenzione perché se acquisti Dyson Phon altrove, trovi la spina inglese!!):

Ecco dove acquistare la versione con tutti gli accessori (e anche l’adattatore per la spina incluso): DYSON SUPERSONIC ASCIUGACAPELLI – ACQUISTA ORA SU AMAZON

Prima di salutarvi, voglio farvi una raccomandazione. Mi raccomando, assicuratevi di acquistare la versione originale perché in commercio ci sono moltissime imitazioni “fake”. Ecco il prodotto originale al miglior prezzo su Amazon (ho confrontato per voi tutte le offerte e questa è decisamente quella al costo più basso).

Se però ritieni che 360 euro siano troppi per un phon, puoi sempre provare il dupe economico: ASCIUGACAPELLI IONICO PROFESSIONALE (SIMILE AL DYSON) – ACQUISTA SU AMAZON.

La scelta è tua: preferisci acquistare il Dyson originale o la versione Dupe?

Un bacio e a presto!

Deborah

This post was last modified on 03/06/2023 10:16

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • Buongiorno, ho i capelli corti (taglio a scalare) fini e mossi che desidero arricciare, per non rovinarli quale tipo di arriccia capelli posso usare della Dyson o di altre marche, tenendo presente che il calore ri rovinerebbe?

  • Sono rimasta delusa, mi rimane il capello crespo, nonostante tutto li ho fini..non vale assolutamente tutti quei soldi! Mi sono pentita amaramente. Da Dyson non me lo aspettavo

    • Ciao Patrizia, sei sicura di aver acquistato l'originale e non un imitazione?

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024