Struccante fai da te in crema al Cocco

Struccante fai da te in crema al Cocco

Buongiorno ragazze!

Lo struccante in crema è una particolare tipologia di prodotto detergente adatto alla rimozione del make-up del viso prevalentemente indicata per pelli secche o normali. Nel periodo invernale è davvero un valido alleato anche per la mia tipologia di pelle (mista e con tendenza acneica) poiché nutre e apporta tonicità alla cute senza ingrassarla.

Struccante fai da te in crema al Cocco Ricetta

Di Debyvany91 Pubblicata: 9 Novembre, 2012

  • Resa: 2 applicazioni
  • Preparazione: 20 minuti

Oggi desidero presentarvi una facilissima ricetta per riprodurre uno struccante fai da te in crema, naturale e ricco di sostanze che aiutano la pelle e la nutrono in profondità.


Ingredienti

Istruzioni

  1. Mescolate i tre ingredienti aiutandovi con una frusta elettrica
  2. Lasciate il composto solidificare andando a smuoverlo giornalmente con un cucchiaio, mescolandolo di tanto in tanto
(C) 2011-2019 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

Il risultato è davvero ottimo! Lo struccante in crema è delizioso per la pelle, poiché la nutre, la idrata ma allo stesso tempo la pulisce in profondità.

L’olio di Cocco è un ottimo alleato per la pelle ed i capelli. Aiuta a mantenere un’ottima elasticità cutanea, idrata in profondità la pelle e la protegge dagli agenti atmosferici, strucca meravigliosamente, non tende ad occludere i pori e rende la cute più morbida e compatta sin dalle prime applicazioni.

L’Aloe Vera è perfetta per lenire la pelle e liberarla dalle tossine. È in grado di penetrare sino al settimo strato cutaneo e nutrire la cute profondamente ed intensamente.

Il latte detergente che scegliete d’impiegare dev’essere naturale, privo dunque di petrolati, siliconi, parabeni e tensioattivi aggressivi. Solo in questo modo lo struccante fai da te in crema che otterrete sarà davvero naturale e delicato sulla pelle.

Spero che questa ricetta vi sia utile!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Pin It on Pinterest