La ricetta della maschera viso nutriente che condivido con voi oggi è un’ottima idea regalo carina ed hand-made, molto economica e semplice da realizzare.
Gli ingredienti che compongono questa maschera si possono reperire tutti con molta facilità nei supermercati più forniti o in qualsiasi erboristeria, costano pochi euro e costituiscono nell’insieme un regalino originale per amiche e parenti, utile e naturale, ottimo per sperimentare da vicino la bellezza delle maschere fatte in casa.
La maschera viso nutriente che realizzeremo insieme oggi è veramente alla portata di tutti, si prepara con estrema facilità: basta prestare attenzione all’igiene degli strumenti e dei contenitori in cui prepararla e confezionarla.
Senza esitare oltre vi lascio direttamente alla ricetta: mi raccomando leggetela tutta perché ho inserito anche qualche piccolo consiglio per confezionarla al meglio e proporla come idea regalo carina e low-cost!
ArrayDi Dicembre 19, 2014
Pubblicata:La maschera ideale come pensiero regalo, per nutrire e illuminare la pelle!
Volendo questa maschera potrebbe essere rivitalizzata anche con della semplice acqua, ma l’effetto nutriente non sarebbe presente.
I Capolini di Camomilla e le fogliette essiccate di Tè Verde si acquistano in tutte le erboristerie ma anche i supermercati più forniti le rivendono, per pochi euro al pacchetto. Ci sono anche negozi specializzati per la rivendita di erbe sfuse per tisane e tè: la qualità in quel caso è ancora più alta ed anche le tisane personalizzate che potete creare con l’esperto presente nel negozio diventano un’ottima idea regalo. Le fogliette di Tè Verde ed i Capolini di Camomilla sono utilizzate per le tisane quindi al supermercato le trovate nella zona del Tè. L’argilla Bianca si acquista negli e-shop che rivendono cosmetici eco-biologici o in erboristeria.
Per confezionare questa maschera viso nutriente, l’idea migliore è quella di utilizzare un vasetto di vetro carino con tappo a vite, facile da trovare anche nei negozi di articoli per la casa o direttamente al supermercato. Il coperchio si può poi coprire con un quadrato di stoffa, da fermare ai lati con un elastico e sopra con uno spago a cui attaccare un’etichetta stampata e completata a mano. Ce ne sono moltissime online, basta cercare frasi simili a “TAG HANDMADE WITH LOVE”.
Condividi subito questa idea regalo se ti è piaciuta, utilizzando i pulsanti di condivisione che trovi in alto e in coda a questo articolo.
Vi mando un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 22/12/2014 10:10
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento