Buongiorno ragazze!
Ora che è arrivata l’estate è bello sfoggiare una chioma luminosa e ricca di riflessi naturali. Ecco perché ho pensato potesse interessarvi la ricetta di un bell’impacco schiarente, naturale e senza ingredienti sintetici.
L’impacco che vi propongo oggi ha enormi proprietà e benefici per la chioma oltre al fatto che risulta in grado di ravvivare i riflessi biondi e rendere i capelli più luminosi. È un impacco ottimo per ristrutturare i capelli, rendendoli visibilmente più forti dopo un costante utilizzo.
Premetto già che non trattandosi di una tinta chimica quest’impacco non può funzionare sui capelli molto scuri. È un rimedio fai da te per ravvivare le chiome castane e donare riflessi biondi più luminosi, partendo però da una base già abbastanza chiara. Quest’impacco inoltre rafforza la sua efficacia se impiegato due o più volte in un mese, anche se io personalmente (che ho una chioma castana chiara) vedo già un bel risultato luminoso dalla prima applicazione.
ArrayDi Luglio 11, 2014
Pubblicata:Prepara un semplice impacco schiarente per donare riflessi più chiari e luminosi alla tua chioma.
L’Henné neutro (detto Cassia) è reperibile in molti e-shop online a prezzi davvero convenienti. Ve n’è di varie marche, alcune reperibili anche in erboristeria, l’importante quando lo si acquista è accertarsi che non contenga Picramato di Sodio. Due marchi di Henné molto buoni sono Khadì e Erbe di Janas.
Se volete schiarire i capelli scegliendo una miscela già pronta, vi consiglio di provare la miscela Camomilla di Phitofilos, di cui vi lascio in sovraimpressione la mia review.
Se volete approfondire la conoscenza dell’Henné leggete i seguenti articoli che ho realizzato a riguardo:
COME PREPARARE DEGLI IMPACCHI PER CAPELLI SPLENDENTI
COME UTILIZZARE L’ HENNE’ NEUTRO
Spero che quest’articolo vi sia stato utile!
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 20/06/2016 13:18
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Ciao l ho fatto tanto anni fa forse un leggero e invisibile riflesso lo ottieni.con la cassia no con il miele no con la camomilla no. Sai coda ha funzionato?ha fine estate dopo avere passato quasi tutti i giorni al solo lo schiarente alla camomilla della klorane però li avevo già biondi e a settembre ero bianca.scusami non ti voglio smontare ma non credete sarebbe troppo facile.lo scrivo perché l ho fatto e rifatto e avevo 15anni ne ho 54 fò impacchi con il miele li lucida ma rimane il biondo che mi ha fatto la parrucchiera.scussmi se mi permetto di scrivere questo ma è illudere le persone.il limone secca. Mi venivano bei riflessi al mare senza bisogno di niente.ti direi la birra? Prova a mettertela sulla spiaggia e poi vedi come ti vengono gialli ovo!!!?