I fanghi anticellulite di cui voglio mostrarvi oggi la ricetta sono un rimedio economico e semplicissimo da ricreare in casa con pochi ingredienti purificanti e stimolanti.
Ci tengo a premettere che questi fanghi anticellulite fai da te non possano considerarsi a tutti gli effetti efficaci come certi prodotti in commercio, ideati per drenare i liquidi in eccesso e ricchi di sostanze attive nel combattere gli accumuli di grasso. Sono dei rimedi che aiutano a purificare e rassodare, ma restano sempre dei piccoli accorgimenti di bellezza fai da te che non possono sostituire uno stile di vita sano abbinato a giuste creme anticellulite.
Questi fanghi anticellulite fai da te si rivitalizzano con della semplice acqua e si applicano su tutte le zone critiche come pancia, glutei e cosce. Una volta applicati è bene rivestire le zone dove si utilizzano con della semplice pellicola trasparente alimentare, per creare un ambiente caldo che aiuti l’assorbimento delle sostanze in essi contenute. Si lasciano in posa e si risciacquano poi dopo almeno 40 minuti.
Una volta risciacquati si può procedere all’applicazione della propria crema o olio anticellulite che si assorbirà e renderà molto meglio!
Pronte allora a vedere la ricetta?
ArrayDi Febbraio 27, 2015
Pubblicata:Ricetta per preparare dei fanghi anticellulite fai da te, ideali per migliorare la permeabilità della crema rassodante successivamente applicata!
Il Sale Rosa si acquista semplicemente al supermercato, è semplice da reperire e sempre più diffuso! È un fantastico rimedio per la cellulite perché stimola il drenaggio dei liquidi e prepara la pelle alla ricezione delle sostanze attive della crema che si andrà poi ad applicare.
Oltre ad essere utili per combattere la cellulite, questi fanghi anticellulite fai da te sono validi per purificare la pelle!
Spero che questa ricetta semplicissima ti possa essere utile: se vuoi un suggerimento sulla migliore crema anticellulite da abbinarci, ti consiglio di puntare su una di queste tre soluzioni per la cellulite che ho selezionato per te! Tra le tante creme eco bio in commercio, per risolvere la problematica, queste sono quelle che trovo migliori e più efficaci!
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 06/05/2015 15:14
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento