Qualche settimana fa ho scoperto un nuovo sito di materie prime cosmetiche per lo spignatto, che desidero oggi presentare a tutte coloro fra voi che fossero alla ricerca di un sito italiano dedicato proprio a questo.
Il sito in questione si chiama Cosmeasy ed è stato realizzato dalla Farmacia Passero, una moderna farmacia di Avellino molto attenta alle novità e alla cosmesi naturale, sana e genuina!
Cosmeasy è una vera e propria “miniera” di ingredienti cosmetici: ce ne sono tantissimi, pensati sia per soddisfare i desideri d’acquisto di coloro che per la prima volta si approcciano alla cosmesi fatta in casa, sia per gli “spignattatori” più esperti o per coloro che realizzano cosmetici per professione.
Dai più conosciuti ai più professionali, su Cosmeasy troviamo un vasto assortimento di: emulsionanti, gelificanti, fattori di consistenza, ingredienti umettanti/idratanti, oli vegetali, oli texturizzanti, estratti naturali, principi attivi, antiossidanti, oli essenziali, fragranze e aromi ad uso cosmetico, sostanze esfolianti, solubilizzanti, tensioattivi, coloranti, conservanti, regolatori del PH, filtri solari, condizionanti, miche e polveri per il make up nonché tanti contenitori e prestissimo anche strumenti per la produzione ( come bilancine e becher).
Da un unico sito è possibile acquistare tutto quel che serve per produrre i propri cosmetici in casa, a prezzi molto convenienti e con spedizione rapida che avviene con corriere.
Il sito è di semplice intuizione, facile da navigare e utilizzare per acquistare quel che serve. La consegna è gratuita per ordini superiori ai 50 euro e al di sotto di questa soglia, costa 5,88 euro.
Nel corso del tempo ho incontrato vari siti di materie prime cosmetiche, ma pochi con questo assortimento. C’è proprio di tutto e ci sono anche molti ingredienti utili anche a chi non spignatta: ci sono tantissimi idrolati e oli vegetali, ma anche diverse sostanze che possono essere aggiunte ai cosmetici già pronti per arricchirli e migliorarne le proprietà.
Il link diretto al sito è questo qui:
Spero che questo post di presentazione possa esservi utile!
Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,
A presto!
Deborah
This post was last modified on 01/12/2015 11:09
Ecco alcune splendide idee regalo Natale Beauty per il 2024, ideali per chi è alla…
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
Vedi Commenti
RT @Biomakeup: Cosmeasy: nuovo sito di materie prime cosmetiche! https://t.co/ipZYQFSQC3 https://t.co/MNpYvBdJNd