Buongiorno ragazze!
Oggi desidero presentarvi WESTLAB, azienda produttrice di referenze terapeutiche per la cura ed il benessere della pelle, realizzate a partire dai sali del Mar Morto.
I sali del Mar Morto impiegati nelle formulazioni WESTLAB costituiscono una selezione di elementi minerali di primissima qualità, ricchi di sostanze efficaci per la cura ed il relax casalinghi. I prodotti WESTLAB nascono per consentire esperienze da centro benessere e spa direttamente a casa propria, utilizzando lussuosi prodotti ricchi di principi attivi efficaci contenuti in formule naturali.
Grazie alla disponibilità dell’azienda, ho potuto testare tre dei loro prodotti: il detergente esfoliante, la maschera rivitalizzante e la crema con collagene marino. I primi due prodotti mi sono piaciuti moltissimo, hanno degli Inci fatti bene e risultano ricchi d’ingredienti virtuosi e benefici per la pelle. La crema invece purtroppo non mi ha soddisfatta poiché contenente siliconi.
Il prodotto che più mi ha colpito è la maschera rivitalizzante. È un prodotto eccezionale, capace di rinnovare l’epidermide rendendola subito più tonica e luminosa. Si presenta come un gel trasparente, è piacevole da applicare e non ha un odore fastidioso. Le sue grandi proprietà rinnovatrici per la cute sono date dall’accostamento di Aloe Vera e alghe marine. Mi piace moltissimo impiegarla dopo essermi struccata perché trovo che rinfreschi, pulisca e tonifichi benissimo la pelle. È piacevolissimo dopo una giornata con il make-up sul viso rimuovere il tutto con uno struccante e applicare questa maschera tenendola in posa per circa quindici minuti. È freschissima, esfolia e rigenera la pelle e mi piace molto per questo. Il prezzo è di circa 18 euro.
Mi è piaciuto molto anche il detergente esfoliante. È un gel che profuma di agrumi, molto fresco e anch’esso tonificante per il viso. È adatto all’uso quotidiano perché i microgranuli che contiene sono veramente minuscoli ed esfoliano soltanto leggermente. Non secca la pelle però la pulisce bene liberando i pori e lasciando una piacevole sensazione di compattezza. Mi è piaciuto molto anche questo prodotto e penso ne farò grande uso in questi mesi in cui le temperature sono in aumento. Il prezzo è di circa 26 euro.
Vi mando un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 23/01/2017 09:59
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
i sali del mar morto sono veramente ottimi
Mi piacerebbe provarli , ne ho sentito tanto parlare
Certo la crema coi siliconi non è un buon biglietto da visita. Si tratterà poi di Sali del Mar Morto doc?
adoro i prodotti ai sali del mar morto... Svolgono un'azione depurante e detossinante rendendo la pelle luminosa e vitale. volevo sapere se è vero che portano anche benefici a chi soffre di cellulite.
Avevo letto che gli unici prodotti con veri sali del Mr Morto sono quelli della Ahava..chissaà se questi ne contengono di originali..