Buongiorno ragazze!
Oggi desidero parlarvi di un kit di prodotti per la depilazione gentilmente inviatemi da Uki International, azienda produttrice di referenze destinate prioritariamente all’uso professionale per la cura del corpo e dei capelli.
Uki International è un marchio diffuso in 101 paesi al mondo ed è un’azienda di Meletti Group, famosissimo gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty.
Candy set, il kit ricevuto in quest’occasione si compone di differenti prodotti: un manipolo scalda cera avente 25 W di potenza, una cera depilatoria, un gel lenitivo post-ceretta ed alcune strisce per la depilazione. Il tutto è racchiuso in una pratica e colorata pochette, perfetta per viaggiare in comodità e sicurezza. Candy Set è il kit per la depilazione fai da te studiato da Uki International per rispondere alle esigenze di praticità di tutte le donne.
Il kit è studiato per garantire il medesimo risultato di una seduta depilatoria da estetista, comodamente a casa propria. L’idea è sicuramente interessante e meritevole. Il kit è davvero completo, lo scalda cera è valido e funzionale. Ciò che non mi ha convinta di questo kit sono le formulazioni della cera depilatoria e del gel dopo-cera. Chiaramente le due referenze non sono naturali, come tra l’altro la maggior parte dei prodotti per la depilazione (anche in ambito professionale).
Utilizzando cere più naturali il kit diventa utilissimo e intelligente. Ammetto di non essere una grande amante della ceretta, i peli del mio corpo sono molto chiari, deboli e facili da eliminare. Tuttavia per coloro che necessitano di trattamenti depilatori più intensi rispetto ai miei è sicuramente un set da tenere in considerazione anche per la facilità d’utilizzo. Il prezzo del set è di 49 euro.
Eccovi il link al sito ufficiale di Uki International:
http://www.ukiinternational.com/
Spero di avere presto l’opportunità di testare alcuni prodotti in cui Uki International eccelle nel mondo, prime fra tutte le piastre e gli attrezzi per lo styling dei capelli.
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:34
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
provato, ottimo!
io uso il silkepil,non ho il coraggio di fare da me la ceretta.
anche io !
il prezzo mi sembra un pò altino.. mi sa che mi converto alla ceretta orientale allo zucchero!
Mmm nemmeno io amo la ceretta preferisco tenermeli i peletti piuttosto!:p
lo uso anche io alternandolo al silkepil