Spazzola per extension: quale modello scegliere?

Spazzola per extension: quale modello scegliere?

Sei alla ricerca di una buona spazzola per extension, che non danneggi il lavoro fatto dal tuo parrucchiere di fiducia? Benissimo: sei nel posto giusto!

In questo articolo ti voglio consigliare le migliori spazzole per extension appositamente studiate per spazzolare le extension senza rovinarle. Scopriamo subito quali sono:

Spazzola per extension ACCA KAPPA

E’ una delle migliori spazzole per extension in commercio, consigliata anche nei migliori saloni di parrucchieri internazionali. Districa velocemente i capelli, senza soffrire e senza strapparli. Ne esistono di diverse tipologie e sono tutte molto valide. Qui sopra trovi quelle che ti consigliamo maggiormente, per qualità e durata nel tempo.

 

spazzola per extension

 

Spazzole per extension: quali caratteristiche devono avere?

Le spazzole per extension hanno dentini speciali, con una struttura più flessibile e sottile. In questo modo riescono a pettinare le extension senza danneggiarle. Il materiale utilizzato per realizzare i dentini di queste spazzole è generalmente il nylon. Questa fibra sintetica è facilmente igienizzabile e soprattutto è più flessibile. Grazie a questa caratteristica, riesce a rispettare al meglio la struttura dei capelli e delle extension, senza danneggiarle o strapparle.

Spazzolare le extension nel modo corretto: ecco alcuni consigli utili

Un consiglio per spazzolare le extension nel modo corretto è quello di farlo esclusivamente da asciutte. Se sono ancora umide infatti, tenderanno a spezzarsi più facilmente.

Non bisogna utilizzare il pettine: i denti troppo ravvicinati e stretti potrebbero spezzare le extension.

Per mantenere belle le extension è suggerito utilizzare uno shampoo neutro, senza solfati. La formula deve essere delicata, per evitare di danneggiarle. Inoltre, è bene impiegare una buona maschera idratante perché le extension tendono a seccarsi e indurirsi rapidamente se non vengono adeguatamente idratate. La motivazione risiede nel fatto che le extension non ricevono nutrimento direttamente dal cuoio capelluto (come accade invece con i capelli naturali che vengono nutriti dal sebo).

Infine, anche si possono utilizzare anche le spazzole elettriche liscianti, purché non si abusi del loro utilizzo.

Acquista subito la tua spazzola per extension tra quelle che ti abbiamo consigliato in questo articolo cliccando qui: SPAZZOLE ACCA KAPPA

Un bacio e a presto!

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest