Eccoci qui con il tanto atteso articolo dedicato ai Solari 2018 BIO nel quale commenterò insieme a voi alcune novità in profumeria e al supermercato e vi lascerò i miei consigli per l’acquisto dei migliori prodotti per proteggere la pelle durante l’esposizione solare e lenirla dopo il sole.
Anche quest’anno sia in profumeria che al supermercato sono arrivate moltissime novità per quel che riguarda i prodotti solari.
Eccone alcune e cosa ne penso:
I miei solari preferiti, che vi consiglio vivamente, sono i solari Alga Maris. Tutti i prodotti di questo brand hanno la caratteristica di assorbirsi super rapidamente. Questi solari non lasciano scia bianca, non ungono e non appesantiscono la pelle. Esistono sia in crema, sia in spray (ancor più leggeri e setosi). Ve li consiglio sia per il viso, sia per il corpo. Provateli e ve ne innamorerete, da quando li ho provati e li ho inseriti nel nostro e-shop sono sempre andati a ruba perché anche le ragazze tra voi che li hanno acquistati continuano a riacquistarli e fare scorta!! Ecco dove potete vederli tutti: SOLARI ALGA MARIS.
Un’altra linea di solari che vi consiglio vivamente è Biovera. Anche questi solari si assorbono molto in fretta e non ungono la pelle. Ve li consiglio se consumate molte creme solari durante l’estate (magari perché vivete vicine al mare) perché hanno un ottima texture, si assorbono velocemente, non causano imperfezioni sulla pelle e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per vedere questi prodotti, cliccate qui: SOLARI BIOVERA.
Sui bambini invece vi consiglio la Crema solare Alkemilla Baby o la Crema solare 50+ La Saponaria, che è anche quella che uso io sui miei bambini e con cui mi sono trovata sempre benissimo.
Ad ogni modo visitate la categoria solari di PrimoBio, il nostro e-shop, perché lì ho inserito moltissime creme solari che reputo valide.
Come doposole vi consiglio di acquistare il gel d’aloe puro, che va benissimo per tutta la famiglia ed è di semplicissima reperibilità. Altrimenti, super consigliate sono anche le creme lenitive che possiedono ingredienti molto semplici come la Crema viso & corpo Avril al Burro di Karité o il Doposole Geomar BIO (quest’ultimo potete acquistarlo anche al supermercato ed è ottimo, come tra l’altro i solari di questa linea che vi consiglio assolutamente se acquisterete i vostri prodotti al supermercato).
Io spero che questo articolo vi sia stato utile e come sempre resto a disposizione per consigli personalizzati. Scrivetemi pure a: debyvany91@biomakeup.it
A presto!
Deborah
This post was last modified on 28/08/2018 10:43
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento