Nanolash Siero Ciglia: le mie opinioni su questo prodotto

Nanolash Siero Ciglia: le mie opinioni su questo prodotto

Nanolash Siero Ciglia è un siero ciglia molto amato in Europa, ideale per stimolare la crescita delle ciglia e rinforzarle.

In questo articolo vi fornirò le mie opinioni su questo prodotto e vedremo insieme anche gli ingredienti utilizzati per formularlo.

Nanolash Siero Ciglia: la mia recensione

nanolash

Nanolash Siero Ciglia è un prodotto che promette una crescita veloce e realmente visibile delle ciglia. In un mese di trattamento, le ciglia si allungano fino al 50% e risultano visibilmente più forti.

Questo risultato è possibile grazie ad una formulazione che contiene ingredienti stimolanti per la crescita delle ciglia (come l’Ethyl Tafluprostamide, un ingrediente analogo alle prostaglandine) abbinati all’estratto di Eufrasia. Questo ingrediente è idratante, rinfrescante e lenitivo ed è inserito nella formula di questo prodotto per renderlo adatto anche ad occhi sensibili.

Applicare Nanolash Siero Ciglia è molto semplice. La confezione è simile a quella di un eyeliner, con un pennellino sottile che facilita molto l’applicazione. Il siero va applicato sulla palpebra superiore, proprio nella zona dove iniziano a crescere le ciglia. La pelle lo assorbirà e i follicoli cigliari verranno stimolati a far crescere le ciglia (rendendole più lucenti, forti e lunghe).

Nanolash ha raccolto molte opinioni positive sul Web. Le donne che lo hanno provato direttamente, lo descrivono come un prodotto efficace. Potete leggere tutte le recensioni di chi lo ha provato, cliccando qui: https://nanolash.it/

Nanolash Siero Ciglia: ingredienti

Ecco qui la formulazione di Nanolash Siero Ciglia:

Aqua, Ethyl Tafluprostamide, Euphrasia Officinalis Extract, Propylene Glycol, Sodium Chloride, Alcohol, Sodium Hydroxymethylglycinate, Citric Acid, Triethanolamine.

Non si tratta di un cosmetico ecobio, tuttavia non mira ad esserlo. L’obiettivo è quello di allungare le ciglia in un tempo molto rapido (solo 30 giorni) quindi non è un prodotto di cui è necessario un utilizzo continuo per mesi e mesi per poter vedere un risultato. In un mese il risultato è visibile e poi si mantiene nel corso del tempo.

Grazie a Nanolash è possibile allungare le ciglia senza ricorrere a trattamenti più costosi come il Lash-Lift.

Scopri anche tu Nanolash per allungare le ciglia direttamente a casa propria (e se già hai provato questo trattamento, condividi la tua esperienza nei commenti!).

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest