Sigma nuovissimo ” Syntethic Essential Kit “!

Ciao ragazze! Oggi vi parlerò di un pennello per il viso gentilmente inviatemi da Sigma, famoso marchio americano produttore di cosmetici con il quale collaboro in veste di affiliata.

Il pennello che mi è stato inviato è il “F80 Flat Kabuki” uscito nel “Synthethic Essential Kit”, nuovissimo kit contenente ben otto pennelli per il trucco del viso. Quattro pennelli sono ideali per il correttore e gli altri quattro per l’applicazione di fondotinta, blush, terra e cipria.

L’alta definizione e l’elevata qualità delle setole rendono l’applicazione del make-up notevolmente semplificata ed il risultato che si ottiene è davvero professionale.

Il pennello che ho ricevuto io è un pennello piatto ideale per l’applicazione dei prodotti in crema come fondotinta o blush. Il risultato che si ottiene è estremamente professionale e l’applicazione di qualsiasi prodotto risulta molto più semplice. La fitta trama delle setole ed il loro taglio specifico rendono questo pennello multifunzionale. È un prodotto fantastico: sfuma agevolmente ogni prodotto garantendo un effetto naturalissimo, di “seconda pelle”. Le setole sono morbidissime, simili al pelo di un peluche Trudi! Il pennello non ha perso neanche un pelo e la sua forma è intatta nonostante i numerosi usi e lavaggi. È un pennello meraviglioso, probabilmente il pennello viso per eccellenza poiché con esso possiamo applicare qualsiasi prodotto. Mi piace molto anche per applicare il fondotinta minerale poiché trattiene bene le polveri garantendo un’ottima stesura.

È sicuramente il pennello più funzionale dell’intero kit.

È uno di quei prodotti che tutte dovremmo avere nel nostro beauty case. Il prezzo di 16 dollari non è eccessivo perché con un solo pennello possiamo ottenere numerosi risultati ed applicare moltissimi prodotti aventi formulazioni differenti.

Qualora siate interessate all’acquisto del kit completo (4 pezzi) il prezzo è di 56 dollari. Il kit da otto pennelli costa 99 dollari.

Se desiderate compiere un acquisto Sigma vi invito ad utilizzare il banner presente nel mio sito. Attraverso quel banner infatti l’acquisto verrà tracciato come proveniente da una mia lettrice e mi consentirà di ottenere un piccolo compenso. A voi non costa nulla, per me è un gesto importante!

Voi avete testato alcuni pennelli Sigma? Vi piace l’idea del giveaway?

Un bacio e a presto!

DebyVany91

This post was last modified on 05/08/2013 17:35

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • Io adoro i pennelli per il make-up! Secondo me sono importantissimi, ma della giveaway nn gli ho ancora provati.

  • >secondo me, i giveaway con i pennelli, (a prescindere dal marchio), sono sempre i migliori! i pennelli piacciono a tutti e sono super indispensabili!

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024

Come trattare l’acne: le creme migliori per eliminare i brufoli

Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…

30/08/2024