Buongiorno ragazze!
Oggi voglio presentarvi una bellissima novità Sigma: the Paris Project.
Il progetto Sigma si è risolto nella produzione di una meravigliosa palette contenente ombretti, blush e pennelli creata a partire dalla fantasia e competenza di alcuni famosi Guru e Make-up Artists di Youtube. Una delle testimonial ufficiali del progetto è Tiffany, nota appassionata di make-up americana che da anni delizia le sue seguaci con video tutorial e consigli professionali inerenti al mondo della cosmetica.
La palette è davvero bellissima, vi consiglio di andare a darle un’occhiata. In essa troviamo ben otto ombretti le cui colorazioni si ispirano ai monumenti e agli stili di vita della capitale francese, due blush pescati ed un illuminante appositamente studiati per adattarsi ad ogni carnagione. Insieme a queste cialde, troviamo due bellissimi pennelli multiuso: E55 Eye Shading (un pennello per ombretto) ed F40 (un pennello angolato per scolpire e definire i tratti del volto).
Appena ho dato un’occhiata alla palette me ne sono innamorata. I colori scelti per gli ombretti sono meravigliosi: abbiamo tonalità più neutre, beige e marrone, tonalità del blu e dell’azzurro ed infine alcuni colori più scuri per donare intensità a qualunque make-up. I blush sembrano anch’essi molto portabili ed estivi. Infine i pennelli, scelti benissimo a mio avviso, richiamano la grande qualità Sigma.
Il prezzo della palette è di 59 dollari, un costo alto purtroppo e non da tutte abbordabile. Però ragazze lasciatemelo dire, è una palette bellissima e molto più funzionale delle famose Naked!
Per visionarla ed acquistarla cliccate qui:
http://www.sigmabeauty.com/?Click=151375
Acquistando questa palette dal link sovrastante avrete diritto ad ottenere un omaggio: un bell’ombretto singolo parte delle palette più note del marchio: Bare, Flare, Dare.
Se desiderate acquistare la nuova palette Sigma Paris è attivo per un tempo limitato un codice sconto che vi farà risparmiare ben 10 dollari! Il codice è FRMHEADTOTOE ed è utilizzabile seguendo questo link:
http://www.sigmabeauty.com/?Click=151375
Cosa ve ne pare? Vi piace?
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Vedi Commenti
Carina, ma il prezzo è decisamente eccessivo!
è bellissima!! peccato che il prezzo la renda poco accessibile!
E' semplicemente stupenda ma il prezzo un pò meno!