Buongiorno ragazze!
Oggi parliamo di Sequel Cosmetics, marchio produttore da oltre vent’anni di smalti per unghie, prodotti per manicure, pedicure e cura delle mani.
Gli smalti Sequel Cosmetics sono privi di ingredienti tossici quali formaldeide, toluene, canfora e DBP.
Ho avuto il piacere di testare un kit professionale contenente tre trattamenti unghie professionali (Nails Hard Base&Top Coat, Short Time Dryer, Cuticle Oil) e tre fantastiche nuances delle ultime collezioni proposte (133 Total Eclipse, 135 Out of Time, 139 Unreal).
Gli smalti hanno una durata eccezionale (5-7 giorni), si stendono con facilità e si asciugano velocemente. Sono estremamente pigmentati, basta una sola passata infatti per ottenere un’ ottima coprenza! Le colorazioni proposte sono moltissime ed accontentano tutti i gusti.
Il trattamento rinforzante è molto valido, stende facilmente come un normale base coat ed è piuttosto liquido. Crea una patina molto resistente sull’unghia e la rinforza sin dalle prime applicazioni. Le mie unghie sono deboli e soggette a frequenti rotture e sfaldamenti ed era molto tempo che desideravo testare un trattamento rinforzante. I primi risultati mi hanno lasciata soddisfatta e penso continuerò ad utilizzare il prodotto in futuro.
Molto valido è anche l’asciugasmalto, prodotto liquido dalla facilissima stesura che consente di accorciare i tempi di asciugatura dello smalto. È un prodotto assolutamente da promuovere perché sigilla lo smalto e lo secca in brevissimo tempo (il tempo di completare la manicure e lo smalto è già asciutto nelle prime unghie). Inoltre lascia un bell’effetto lucido all’unghia.
La linea professionale di smalti per unghie Sequel Cosmetics è presente nei migliori saloni di bellezza in Italia. Sequel Cosmetics opera anche nel settore delle forniture per parrucchieri e centri estetici nonché spa e centri termali con centro estetico annesso.
Per i professionisti operanti nel settore è possibile richiedere un Professional Test Kit gratuito.
Tutte le informazioni relative al marchio ed i prodotti sono reperibili qui:
http://www.sequelcosmetics.it/index.php
A presto,
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
le boccette ricordano gli smalti essie
Davvero interessante!!! Grazie, questa marca non la conoscevo!
E' senz'altro positivo il fatto che non siano tossici. Ho dato un'occhiata ai colori e sembrano belli. Il problema è reperire il centro estetico
se è vero che questi smalti durano fino a 7 giorni, allora devo provarli assolutanmente!
che colori freddi.... brrrrrrrrrrrrrrr