Rivoluzione cosmetica?? Ci pensa New Make-up!

Ciao Bloggerine!

Come si intuisce dal titolo i prodotti di cui vi voglio parlare oggi sono assolutamente innovativi nell’ambito del make-up. Come saprete ormai molto bene cerco sempre di proporvi prodotti economici ma allo stesso tempo rispettosi dell’ambiente. Ho avuto la possibilità di testare gratuitamente questi prodotti grazie alla disponibilità ed alla cortesia della responsabile del progetto New Make-up ed ho deciso di recensirveli perché mi hanno lasciata piacevolmente stupita.

Prima di passare alla recensione specifica dei prodotti del marchio New Make-up voglio spendere due parole relativamente al progetto che li accompagna. L’idea di New Make-up parte dalla volontà di ridurre l’impatto ambientale generato dallo scarto di contenitori plastici puntando unicamente alla qualità del prodotto realizzato. Invece di spendere inutilmente per creare ai loro prodotti dei packaging particolari o ricercati che comunque all’esaurirsi del prodotto verrebbero scartati , l’azienda ha deciso di investire tutto nella qualità del prodotto cosmetico che quotidianamente viene a contatto con la nostra pelle.

I prodotti si presentano quindi in comode cialdine che possono essere utilizzate per creare palette personalizzate.

L’idea ha fatto nascere una linea cosmetica d’alta qualità, economica e decisamente innovativa!

Ancor più inusuale è la scelta del canale di distribuzione: per abbattere ulteriormente i costi questi prodotti non sono venduti a profumerie o outlet di make-up bensì sono reperibili presso le edicole, canali capillarmente presenti su tutto il territorio e facilmente raggiungibili da tutti!

Ancora non tutte le città sono rifornite di questo marchio, le edicole nelle quali si possono trovare sono:

Genova, Parma, Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Cervia, Rimini, Fano, Pesaro, Vicenza, Padova, Verona, Latina, Roma, Rieti, Frosinone, Avellino, Benevento, Cosenza, Salerno e Napoli.

Ma non preoccupatevi perché accedendo alla loro pagina Facebook ( tasto “mi piace”) e contattando la responsabile del progetto potrete effettuare un ordine online! Ecco a voi il link:

http://www.facebook.com/pages/NEW-MAKE-UP-MADE-IN-ITALY/156772527718885

Passiamo ora alla recensione vera e propria! L’Inci di questi prodotti è davvero buono, hanno ingredienti per lo più verdi nel BioDizionario.

I finish degli ombretti sono differenti: l’azzurro e il verde sono matt e sono i più pigmentati, gli altri quattro colori (rosa cipria, lilla, blu scuro e rosa intenso) sono invece perlati. Hanno una scrivenza alta, non sono farinosi e resistono a lungo con un buon primer. Il colore senza dubbio più scrivente è l’azzurro che mi ricorda moltissimo il 163 di Kiko. Mi sono piaciuti moltissimo! Il prezzo è molto contenuto: 2,90 euro!

Vi lascio alcune foto così che possiate osservare voi stesse la pigmentazione!

Oltre agli ombretti, mi è stato inviato anche un illuminante che sto letteralmente adorando! È una cipria chiara, molto profumata, contenente dei microglitter dorati. L’effetto sulla pelle è fantastico, delicato ma allo stesso tempo presente. Dona un luccichio alla pelle che risalta moltissimo soprattutto sull’ abbronzatura poiché le illumina dando un effetto luce assolutamente non volgare.

Il mio consiglio è di andare a dare un’occhiata all’edicola più vicina a voi: i prodotti sono molto carini e di qualità!

Prima di lasciarvi vi lascio alcune foto di un look creato con uno degli ombretti inviatemi (il verde nella palpebra mobile). è un look molto semplice che ho realizzato semplicemente per mostrarvi la pigmentazione degli ombretti!

Acquista i prodotti Hasssia, clicca qui:
http://eshop.hasssiatecnologie-store.com

Per oggi è tutto Bloggerine, ci vediamo alla prossima recensione!

DebyVany91

This post was last modified on 05/08/2013 17:36

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • Nelle edicole? Wow! Questa sì che è un'idea!! Inoltre la scelta di puntare sul prodotto più che sulla confezione!! Ci guadagniamo noi e l'ambiente :)

  • Mi piace molto l'idea che hanno avuto: investire nel prodotto anzichè nel packing perchè alla fine ciò che conta è la resa del prodotto e le materie con cui è fatto, (anche se molte si lasciano affascinare dal packing)
    Dato il costo contenuto poi vale la pena provare. :-)

  • >Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
    Trovi il regolamento e le info qui!
    Sei la benvenuta!

  • >Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
    Trovi il regolamento e le info qui!
    Sei la benvenuta!

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024