Buongiorno Bloggerine!
L’articolo di oggi sarà una dettagliata recensione riguardante due prodotti Eisenberg, innovativo marchio cosmetico fondatore della formula “Tri-Molecolare”.
Prima di iniziare a parlarvi dei due prodotti testati in quest’occasione, vi consiglio di leggere il mio articolo precedente dedicato al marchio, reperibile digitando “Eisenberg” nella casella di ricerca.
Eisenberg è uno dei miei marchi cosmetici con i quali mi trovo maggiormente in sintonia. Le produzioni del marchio coniugano eleganza nelle forme estetiche e nei contenuti.
Il primo prodotto che ho avuto il piacere di testare è la “Crème Riche Hydratante”, una vellutata crema ad alto potere idratante. La texture del prodotto è morbida e leggera. Nonostante l’azione sia di profonda idratazione il prodotto non è affatto oleoso né pesante. La mia tipologia di pelle è mista per cui utilizzo questa crema per mantenere idratata e nutrita in profondità la cute durante la notte. Appena applicata è di facile assorbimento, si scioglie a contatto con il calore e penetra in profondità assicurando una sensazione di benessere immediato. Al mattino ritrovo la mia pelle elastica, perfettamente equilibrata a livello sebaceo e priva di lucidità. Questi aspetti sono assolutamente degni di nota poiché molto spesso è difficile reperire una crema idratante equamente bilanciata. Data la sua azione levigante consiglio questa crema come base trucco per pelli normali-secche. Il prezzo della crema è di 47,50 euro.
Il secondo prodotto testato è il “Gel Nettoyant Démaquillant”, un gel trasparente molto delicato che rimuove delicatamente il trucco e le impurità cutanee lasciando la pelle fresca e tonica. Questo prodotto è divenuto senza dubbio il mio gel struccante occhi preferito. Ho gli occhi molto sensibili e facilmente irritabili per cui è per me molto difficile trovare un valido struccante. Questo prodotto è promosso a pieni voti poiché rimuove efficacemente anche i trucchi più intensi (non waterproof) e rinfresca la zona oculare senza lasciare alcun residuo o oleosità. Lo utilizzo anche per la pulizia intra cigliare al mattino appena sveglia perché rinfresca il contorno degli occhi lasciando una sensazione di benessere alla quale non potrei rinunciare! Lo consiglio a tutte le ragazze che cercano uno struccante delicato ma efficace per viso e occhi. Il prezzo del prodotto è di 42 euro ma sono certa che lo ricomprerò al termine della confezione inviatemi.
Per conoscere l’intera gamma di prodotti visitate il negozio online del marchio:
Eisenberg è reperibile anche nelle profumerie Sephora e Douglas.
Spero come sempre di esservi stata d’aiuto, a presto!
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Vedi Commenti
la Crème Riche Hydratante ho avuto il piacere di provarla anche io
ragazze è di una corposità e morbidezza uniche
sembra una crema nutriente ma appena la metti si assorbe
una favola