Buongiorno ragazze!
Oggi parliamo di Physio Natura, brand facente parte del gruppo PDT Cosmetici.
Le linee cosmetiche offerte da Physio Natura rappresentano una giusta fusione di principi attivi di origine naturale e preziosi ingredienti che donano alla pelle bellezza e splendore. L’azienda investe nella ricerca di materie prime di alto livello, nella praticità di utilizzo e nella eco-sostenibilità delle confezioni per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo.
Ho avuto la possibilità di testare, sotto forma di campioni, una vasta selezione di referenze cosmetiche del marchio. Le quantità ricevute mi consentono di fornirvi ora soltanto delle prime impressioni che potranno essere rafforzate in futuro da eventuali test più approfonditi sui prodotti in formato full-size.
La referenza che più mi ha colpito è la crema purificante della linea Arctica indicata per pelli impure. Questa crema contiene estratti di bardana e propoli che svolgono un’azione antisettica e dermopurificante. La crema si assorbe facilmente e contiene gli eccessi di sebo cutanei. La trovo molto buona come base preparatoria al make-up del viso poiché nutre la pelle senza renderla unta o oleosa. Al momento non posso dirvi di più, non si riesce a evidenziare in una sola applicazione l’effettiva riduzione delle impurità.
Mi è piaciuta anche la crema alla vitamina C facente parte della linea Energheia. Questa crema è molto delicata e ottima da impiegare al mattino per illuminare il volto. Ho notato che ammorbidisce la cute e consente alla pelle di respirare senza occluderla. Le indicazioni d’utilizzo affermano che stimola la rigenerazione cellulare e svolge una potente azione anti-ossidante. È una crema contenente filtri solari.
La maggior parte delle altre creme inviatemi sono adatte a pelli più mature che necessitano di trattamenti leviganti e rigeneranti. Queste creme non le ho testate poiché non adatte alla mia tipologia di pelle.
Potete reperire l’intera gamma di prodotti Physio Natura qui:
Vi mando un bacio!
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Vedi Commenti
Mi piacerebbe provare le creme per pelli mature!