Buongiorno ragazze!
Oggi voglio presentarvi Olfactive Studio, marchio francese nato dal puro incontro tra fotografia artistica e studio olfattivo del profumo.
Olfactive Studio disegna un universo olfattivo straordinario con una potente e insolita personalità; Esplorare il mondo di Olfactive Studio significa immergersi in un mondo di emozioni e intuizioni creato dall’anima angelica delle profumazioni. L’armonia creativa della collaborazione tra fotografie e profumi evoca una relazione poetica, intima e sensoriale, tra l’immagine e la fragranza che si concretizza nello spazio e nel tempo. Laboratorio di profumi e studio fotografico si coniugano per “sentire” le immagini e catturarne l’essenza.
Olfactive Studio è la prima collezione di profumi che ha permesso agli appassionati, mediante discussione online, di partecipare passo dopo passo alla creazione artistica delle singole fragranze esprimendo la loro opinione e divenendo ambasciatori del marchio. Stile anticonformista, originalità ed autenticità sono i principi ispiratori di questa esclusiva selezione di profumi di nicchia, aggrappata al suo secolo e alleggerita dalla visione talvolta soffocante e protettiva della tradizione.
Dall’intensa passione di Céline Verleure, allieva del famoso creatore di profumi Kenzo Pierre Brac, nasce una linea di successo composta da tre virtuose fragranze:
Autoportrait, essenza intima e profonda dalle mille sfaccettature che si svelano pazientemente, un concentrato dalle mille note boscose, calde e agrumate;
Chambre Noire, essenza misteriosa e sensuale da condividere con il cuore, un concentrato di dolci note floreali combinate ad elementi di fondo più caldi e avvolgenti;
Sill Life, essenza spumeggiante e festosa che propone un contrasto assoluto tra freschezza e note calorose e legnose;
La mia fragranza preferita è senza dubbio Chambre Noire, magnetico intreccio tra alcuni degli elementi maggiormente sensuali olfattivamente.
Ciascuna fragranza è un mondo da raccontare, un’insieme talora azzardato di note di testa, di cuore e di fondo differenti tra loro ma adeguatamente combinate. Il curatissimo elemento olfattivo combinato all’eleganza della presentazione estetica dei profumi, consente a questi prodotti di elevarsi rispetto alle produzioni consuetudinarie.
Potete degustare olfattivamente queste profumazioni acquistando online un kit di minitaglie a 4 euro. Assaporate queste fragranze e scegliete la vostra preferita, quella che maggiormente rispecchia il vostro spirito ed il vostro gusto olfattivo.
Cliccando qui accederete all’esclusiva Boutique di vendita online:
http://www.olfactivestudio.com/e-boutique
A presto,
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Vedi Commenti
Bello questo sito! Finalmente un sistema di vendita che ti permette spendendo poco di provare le fragranze!