Oggi desidero parlarvi di MyCli, avanzato centro di studio e sviluppo sul processo d’invecchiamento cutaneo.
I prodotti MyCli sono acquistabili nelle migliori farmacie o più comodamente online, cliccando qui: ACQUISTA MYCLI SU AMAZON
Grazie all’internazionalizzazione degli studi sull’invecchiamento cutaneo e sui fattori di rischio alimentari e sociologici, MyCli sviluppa ed aggiorna costantemente i protocolli cosmetici e clinici per i suoi prodotti, usufruendo altresì della professionalità di taluni operatori del settore, quali: farmacisti, dermatologi clinici, dermatologi plastici, chirurgi plastici, chirurgi estetici e medici estetici.
Risultato di rigorosi studi e ricerche, è il protocollo base d’interazione tra i prodotti sviluppato tenendo in considerazione il profilo di ossidazione cutaneo, i fattori di rischio ambientale, il contenuto di collagene crono-geneticamente prestabilito e lo stile di vita. Tale protocollo, trova la sua specifica realizzazione mediante un cofanetto contenente quattro referenze anti-rughe, accumunate dall’intuitiva concezione dell’ossidamento cutaneo come causa dell’insorgenza dei segni del tempo.
Suddivisi secondo occasione d’uso, i prodotti MyCli coprono ogni esigenza cutanea e si rivolgono a tutto il processo di skin-care. Innovative formule detergenti, idratanti, anti-age, correttive, specifiche per contorni occhi e labbra, referenze per l’extra care, nutraceutici, trattamenti per il corpo, biomedicali e solari, compongono l’intera gamma di prodotti del marchio, reperibili nelle migliori farmacie italiane.
Grazie alla disponibilità di MyCli, ho avuto la possibilità di recensire per voi il cofanetto anti-rughe, composizione di quattro prodotti (detergente liquido, soft peel, serum age e crema pluriattiva) formulati per donare un aspetto più giovane alla cute.
Il cofanetto si presenta esteticamente molto bene, rivelandosi carino anche come idea regalo. Bianco ed argentato, dall’aspetto professionale e curato, questo cofanetto contiene quattro prodotti per una skin-care completa. Le formulazioni, prevalentemente siliconiche, sono studiate per pulire la pelle rendendola velocemente più morbida e levigata.
Il detergente liquido è una soffice emulsione ammorbidente e levigante. I tensioattivi in esso contenuti non sono chimici e risultano dunque più delicati e leggeri rispetto ai classici elementi lavanti utilizzati dalle aziende cosmetiche. Il peeling è un gel esfoliante studiato per liberare i pori e attenuare la disidratazione. Anche in questo caso la formulazione è realizzata a base di tensioattivi glucosidici e vede altresì l’impiego di acido mandelico, resveratrolo ed acido fitico. Il siero anti-age è invece un prodotto formulato per trattenere l’acqua nei tessuti, rassodando ed aumentando l’elasticità cutanea. Ultimo prodotto del kit è il siero pluriattivo, emulsione stimolante per la produzione di Acido Ialuronico.
Le formulazioni di questi prodotti purtroppo sono siliconiche e dunque si discostano dalla mia idea di skin-care giornaliera. Ho deciso di presentarvele ugualmente perché essendo un’azienda della quale si è iniziato a parlare nell’ultimo periodo, desideravo esprimere la mia opinione a riguardo.
Ecco dove potete acquistare questi prodotti se desiderate provarli: ACQUISTA MYCLI SU AMAZON
Vi consiglio di darci un’occhiata.
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 18/10/2020 11:55
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Vedi Commenti
I prodotti e le confezioni sono molto invitanti. Peccato per i siliconi!
non ho mai provato questi prodotti,li consiglierò a mia madre
Interessante il test di ossidazione!
Questi prodotti fanno per me,bellissimi!
Peccato ci siano siliconi