Buongiorno ragazze!
Le nostre mani parlano sempre di noi e ci presentano agli altri, ecco perché la manicure è un passaggio importante da non sottovalutare e realizzare con gli strumenti adatti.
Recentemente in edicola è uscita la collezione DeAgostini MyNailDesign, un’opera ricca e completa formata da 60 fascicoli dedicati al mondo della nail art e della bellezza delle mani.
MyNailDesign è un progetto nato dal desiderio di fornire guide esplicative sul mondo della manicure ed un kit completo di prodotti per le unghie, per imparare diversi nail look da abbinare alla propria mise e variare a seconda delle circostanze. La collezione costituisce un vero e proprio corso per imparare tutti i segreti e le tecniche per prendersi cura delle proprie mani e delle proprie unghie.
I fascicoli MyNailDesign sono disponibili in edicola ogni martedì ed hanno un costo di 5,99 euro. Sino al numero nove l’uscita dei pezzi della collezione sarà quindicinale, dal decimo in poi sarà invece settimanale. In abbinamento ad ogni fascicolo saranno presenti smalti e strumenti per la nail art, firmati Sabrina Azzi (brand di cosmetici diffuso nei saloni di estetica professionali). Ogni fascicolo approfondirà temi specifici legati alla manicure, alla nail art, alla cura dei piedi e ai segreti per ottenere delle mani perfette con ricette fai da te, rimedi per contrastare gli inestetismi delle unghie ed idratare la pelle.
I vari fascicoli potranno essere acquistati in edicola oppure ottenuti direttamente a casa propria tramite abbonamento. I benefici di quest’ultima forma saranno notevoli ed interessanti, molti numeri risulteranno scontati e saranno presenti regali come la pochette porta smalti e l’asciuga smalto. In questo modo inoltre si potrà essere certi di non perdere nemmeno un numero e collezionare interamente le uscite ed i prodotti ad esse connessi.
Per tutta la durata della collezione sarà possibile partecipare ad un concorso con in palio tante gift card Limoni ed un fantastico iPad Mini retina, divenendo semplicemente fan della pagina Facebook MyNailDesign. Tramite questa infatti sarà possibile partecipare al gioco “Trova lo smalto d’oro” e provare a vincere uno dei premi messi a disposizione. La prima giocata è disponibile per tutte le fan della pagina Facebook, successivamente per rigiocare è possibile utilizzare i codici contenuti nei vari fascicoli della collezione!
La collezione MyNailDesign sembra carina ed interessante, ho osservato anche io i primi due numeri di cui desidero parlarvi brevemente ora. Gli smalti sono di buona qualità e privi di sostanze nocive ed i fascicoli sono curati, ricchi d’immagini e tutorial. Il primo numero conteneva tutto il necessario per la French Manicure e nel fascicolo erano presenti tutorial dedicati all’argomento ed altri articoli dedicati alla manicure (consigli sulla forma più adatta alle unghie e sugli strumenti da utilizzare), alla struttura delle unghie e alla cura dei piedi. Il secondo numero conteneva uno smalto rosso ed altri accessori per nail art particolari ed evidenti. Nel fascicolo allegato erano presenti articoli relativi alla pulizia degli strumenti per la manicure, alla protezione delle unghie, alcuni tutorial passo passo e tre ricette di cosmesi fai da te per la bellezza di mani e piedi.
Come valutazione iniziale relativa alla collezione indubbiamente posso affermare che è interessante. I fascicoli sono carini e curati ed i prodotti sono di buona qualità nelle formulazioni (per quanto visto finora).
In edicola attualmente trovate il terzo fascicolo della collezione, contenente uno smalto base, uno smalto effetto sabbia, una lima ed un dotter. Il quarto numero (la cui uscita è invece prevista per martedì 8 Aprile) conterrà uno smalto rosa, uno smalto grigio effetto lycra ed alcune decorazioni argentate e dorate.
Se siete interessate al mondo della nail art e della manicure non dimenticate di visitare il sito ufficiale della collezione, ricco di informazioni utili:
http://nail.deagostinipassion.it
A presto!
DebyVany91
This post was last modified on 19/06/2014 11:29
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento