Idee regalo di Natale con Labcare

Buongiorno ragazze!

Torniamo a parlare di regali di Natale presentando in quest’occasione un’idea regalo, facilmente reperibile nelle farmacie più fornite, del marchio Labcare.

Labcare produce cosmetici studiati sin dalle materie prime, per assicurare ottima resa e massima tollerabilità cutanea. Le formule dei prodotti Labcare sono studiate da un team di cosmetologi, farmacisti, erboristi e fragrances designers che ricercano costantemente nuove combinazioni di ingredienti attivi per il benessere della pelle. I cosmetici Labcare sono privi di parabeni ed allergeni ed inoltre sono testati al Nickel per risultare sicuri anche nei soggetti che ad esso sono allergici.

Abbinando due dei suoi best sellers, Labcare ha costituito una bella confezione natalizia composta da una scatola in cartoncino bianco riportante il logo del brand e contenente un olio prezioso ed una crema riparatrice totale, adagiati su un letto di striscioline di cartoncino nero. La scatola, ideale per un regalo facile da reperire per chi si approccia per la prima volta ai cosmetici naturali, è venduta in farmacia ed i prodotti sono visionabili direttamente dal sito ufficiale dell’azienda:

http://www.labcare.it/

 

 

L’olio prezioso è un prodotto molto versatile, per viso, mani, corpo e capelli. È antiage, illumina, protegge e rinnova e contiene un mix d’ingredienti vegetali. Il prodotto è siliconico, come nel caso della crema protettiva, quindi va bene per chi inizia ad approcciarsi al mondo della cosmesi naturale e vuole un prodotto senza paraffine e non per chi ha già intrapreso la strada dell’eco-bio. La crema riparatrice è anch’essa un prodotto versatile, contenente una gran quantità di olio di mandorle dolci e burro di karité.

Eccovi alcune immagini del kit, così che possiate riconoscerlo facilmente qualora vi interessi.

 

 

Un bacio,

DebyVany91

 

This post was last modified on 01/07/2014 12:14

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • Conosco i prodotti LabCare,ho potuto provare qualche campione.Sono validi,soprattutto l'olio mi è piaciuto molto.
    Interessante come regalo

  • mi sono avvicinata ormai da qualche anno al bio e non riesco più ad usare niente he contenga componenti non naturali..quindi non li comprerei per me ma sarebbe un bel regalo per qualche amica che non vuole abbandonare i prodotti di marca ma siliconici, per cercare di offrire almeno qualcosa di meglio

  • Sembrano ottimi prodotti ma ormai sono entrata nel mondo eco-bio, inoltre non acquisto mai prodotti cosmetici in farmacia anche se si tratta di prodotti completamente eco-bio perchè spesso hanno i prezzi maggiorati.

  • Mi piace molto l'olio perchè si può applicare praticamente su tutte le parti del corpo, un po' meno interessante è per me la crema riparatrice.

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024