Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi dei miei ultimi acquisti Kiko Cosmetics relativi alle bellissime collezioni “Light Impulse” e “Pigment Loose”.
Prima di fornirvi alcune opinioni personali relative ai prodotti acquistati vi espongo brevemente il contenuto di queste nuove collezioni.
“Pigment Loose”: è una collezione interamente composta da ombretti in polvere libera suddivisi in due categorie cromatiche: fluo e classici. Per quanto riguarda le colorazioni fluo troviamo soltanto due proposte: arancio e fucsia shocking. Le varianti classiche invece sono 18, dalle più chiare e illuminanti alle più scure o accese. Ogni pigmento costa 5,90 euro.
“Light Impulse”: è una meravigliosa collezione invernale contenente moltissimi prodotti da regalare e regalarsi: due palettine contenenti sedici ombretti, cinque smalti, sei matite eyeliner doppie, le natalizie gold drops, sei lipgloss, due palettine di blush e terre abbronzanti, una polvere profumata per il corpo con un pratico puff, delle perle luminose e profumate presenti in tre tonalità, degli ombretti singoli presenti in sei tonalità ed un’acqua profumata scintillante. È una collezione strepitosa della quale mi sono subito innamorata! I prezzi sono visualizzabili nel sito online.
Sono entrata da Kiko intenzionata ad acquistare soltanto una delle bellissime palettine Light Impulse in realtà poi mi sono lasciata conquistare anche da molti altri prodotti!
La palettina che ho acquistato è quella dai colori più naturali e portabili, la “Elegant Shades Collection”. I colori sono tutti molto portabili e modulabili. Con essa è possibile creare soffici make-up per il giorno ma anche intensi smoky eyes colorati. Gli ombretti sono molto scriventi e qualitativamente pari ad ogni ombretto mono Kiko che voi possediate. Il prezzo della palettina è di 19,90 euro, un prezzo onesto per un prodotto multifunzionale e completo. Questa palettina mi è piaciuta così tanto che ho deciso di acquistarne una anche per voi, per un futuro Giveaway! Ho poi acquistato le goccine perlate per viso e corpo di cui avevo sentito parlare benissimo e che erano già uscite nella collezione natalizia dell’anno scorso. Ho trovato molto interessanti anche le perle colorate che mi riprometto di tornare ad acquistare prossimamente.
Ho acquistato infine due “pigmenti” colorati nelle colorazioni n.10 Tortora Chiaro e 18 Oro Bianco. Metto tra virgolette il termine pigmenti poiché in realtà è improprio. Questi prodotti non contengono quantità significative di Mica (ingrediente base dei pigmenti puri) e pertanto risultano meno scriventi rispetto a dei veri e propri pigmenti. La scrivenza è buona se paragonata ad un ombretto in polvere libera.
Spero di esservi stata d’aiuto. Gli acquisti sono stati fatti soltanto pochi giorni fa quindi ancora non posso recensire definitivamente i prodotti. Quelle che esprimo ora sono soltanto alcune considerazioni personali.
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
>i due pigmenti tortora e bianco sono stupendi! poi, penso che il prezzo sia molto conveniente! sicuramente acquisterò il pigmentyo tortora