Buongiorno ragazze!
Oggi torno a parlarvi di Framesi, marchio professionale produttore di trattamenti per capelli rivenduti ed impiegati presso i saloni di parrucchieri dislocati sul territorio nazionale.
Collaborando con Framesi ho l’opportunità di tenere quelle fra voi che sono interessate, sempre aggiornate sulle ultime novità lanciate dal marchio. Recente gamma immessa sul mercato da Framesi negli scorsi mesi è la linea Morphosis Power, gamma di prodotti creati per ricostruire i capelli stressati, sfibrati e destrutturati.
I prodotti Framesi, sono referenze per capelli professionali che agiscono su base siliconica in associazione con attivi vegetali adatti alle più varie esigenze capillari. Trovo siano prodotti da utilizzare solamente per limitati e circoscritti ambiti temporali e personalmente preferisco utilizzare referenze completamente eco-bio. So che alcune di voi continuano a preferire referenze aventi formule siliconiche per cui ho comunque piacere di presentarvi queste novità, se non altro per seguire l’evoluzione di un brand che studia molto a fondo le innovazioni da implementare nella sua gamma permanente.
La linea Morphosis Power nasce a partire da Omega-6 dell’olio di girasole, combinata ad un pool di ingredienti idratanti e nutrienti tesi a ricostruire i capelli indeboliti e tendenti alla rottura. I capelli stressati infatti tendono a spezzarsi, divenendo secchi e perdendo la lucentezza essendo la loro superficie non più liscia e compatta. Per ricomporre le squame cheratiniche, Framesi ha lanciato ben cinque nuovi prodotti: uno shampoo ristrutturante, una maschera idratante, un olio nutriente, un fluido fill-up ed un siero anti-frizz.
Ho ricevuto due di questi prodotti: lo shampoo ristrutturante ed il fluido fill-up. Non ho testato personalmente i prodotti poiché siliconici, tuttavia posso fornirvi ugualmente delle indicazioni basate sull’analisi delle rispettive schede tecniche. Lo shampoo ristrutturante è un prodotto arricchito con gomma di Guar, capace di detergere profondamente i capelli lucidandoli. Non è a mio avviso adatto a tutti poiché contiene SLS, tensioattivo forte. Il fluido invece promette (in virtù della forte componente siliconica) un effetto ricostruzione immediato, per contrastare il crespo e l’elettrostaticità.
I prodotti Framesi sono acquistabili nei migliori saloni di parrucchieri.
Vi mando un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 19/06/2014 11:13
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
io ormai evito i prodotti classici con siliconi e ingredienti rossi
Carini gli ingredienti verdi, peccato per quelli dannosi.
Non conoscevo il marchio neanche quando usavo prodotti non bio. Peccato per i siliconi, ormai non torno indietro.
peccato x gli ingredienti siliconici, oramai ho detto addio a queste sostanze!;)
Ho provato i prodotti Framesi dal parrucchiere,certo il risultato è stato ottimo come sempre quando si esce dal parrucchiere.Ora certamente preferisco i prodotti eco.bio,certo l'olio di gisarole è molto valido,però le combinazioni con ingredienti sintetici non è più di mio gradimento.