Fing’rs: smalti adesivi Stick&Go

Buongiorno Bloggerine!

Oggi voglio parlarvi di Fing’rs, azienda che da più di vent’anni è la leader indiscussa nel settore delle unghie artificiali.

Il marchio Fing’rs è nato in America negli anni ottanta e dopo appena una decina d’anni ha iniziato ad essere diffuso anche in Europa dove ha subito riscosso un notevole successo. Ad oggi i prodotti Fing’rs sono acquistabili in oltre 66.000 negozi in tutto il mondo, prova del primato nella produzione e distribuzione di unghie artificiali detenuto dal brand.

I prodotti Fing’rs, moderni e alla moda, appassionano ragazze e giovani donne che vogliono curare e decorare le proprie unghie. L’assortimento del marchio comprende, oltre alla linea base di unghie artificiali di diverse lunghezze e forme, e alle indispensabili colle per unghie, anche prodotti nail care per unghie naturali, lime e articoli nail art. L’azienda produce altresì una linea professionale comprendente UV Gel di altissima qualità, Nail Extension e le esclusive French Wraps Plus. L’intera linea rappresenta un’alternativa pratica ed economica alla manicure presso il centro estetico.

Fing’rs è presente nelle migliori profumerie e nei reparti cosmetici: Sephora, Limoni, Marionnaud, Douglas, Acqua & Sapone, IdeaBellezza, Coin, OVS Industry, UPIM e nella grande distribuzione autorizzata.

In occasione del Cosmoprof ho potuto osservare dal vivo la vastità delle produzioni Fing’rs e conoscere una responsabile della distribuzione italiana del marchio che mi ha gentilmente omaggiato di alcuni “Stick & Go”, i nuovi smalti adesivi creati per la stagione primaverile.

Gli smalti adesivi “Stick & Go” sono dei classici Nail Patch decorati che presentano un’elevata elasticità e adattabilità all’unghia. La prima applicazione è stata difficoltosa, dalla seconda in poi ho preso manualità ed ho ottenuto un effetto migliore. Questi smalti adesivi attaccano bene all’unghia e non tendono a staccarsi. La rimozione tuttavia, tende a sfaldare l’unghia e rovinarla. Non è possibile applicare un top coat sopra perché l’adesivo tende a raggrinzirsi e l’effetto è assolutamente pessimo. La durata è davvero buona, dopo una settimana erano ancora quasi come perfetti! Questi prodotti saranno in vendita a partire da Marzo e Aprile 2012 al prezzo di 4,35 euro per confezione (16 Adesivi).

 

 

Vi lascio il link al sito Fing’rs affinchè possiate apprezzare la vasta gamma di prodotti proposti.

http://www.fingrs.com/

Un bacio,

DebyVany91

 

This post was last modified on 05/08/2013 17:35

Lascia un commento

Vedi Commenti

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024

Come trattare l’acne: le creme migliori per eliminare i brufoli

Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…

30/08/2024