Buongiorno ragazze!
Oggi voglio parlarvi di Eylure, celebre marchio produttore da più di sessant’anni di ciglia finte realizzate in differenti stili, modelli e varianti.
In particolare oggi ci soffermeremo su di una recente linea di ciglia finte Eylure, dedicata ad una star molto amata ed apprezzata a livello internazionale: Katy Perry. La collezione Katy Perry comprende quattro tipologie differenti di ciglia finte, dalle più naturali alle più evidenti e trasgressive. Tutte le ciglia finte Katy Perry di Eylure sono realizzate a mano e sono al 100% naturali e riutilizzabili. La qualità di questi prodotti è davvero sorprendente, sono facili da applicare, includono una colla adatta anche alle pelli più sensibili ed i modelli sono incredibilmente belli e originali.
Ho ricevuto tre modelli su quattro da testare, grazie alla generosità e gentilezza della distributrice ufficiale italiana del marchio Eyelure. I modelli ricevuti sono i seguenti:
-“Oh Honey”, ciglia finte piuttosto naturali, folte, perfette per look giornalieri;
-“Cool Kitty”, ciglia finte più folte rispetto alle precedenti, ben definite e dotate di ottimo volume;
-“Oh My!”, ciglia finte estremamente drammatiche, fitte e folte, perfette per un look che non passa inosservato;
Il quarto modello della collezione, decisamente più naturale rispetto agli stili precedenti, è “Sweetie Pie”.
Le confezioni sono assolutamente deliziose, quadrate e decorate con geometrici motivi colorati. Nella parte posteriore delle stesse è riportata con esattezza la sequenza d’applicazione delle ciglia e l’effetto finale che si riesce ad ottenere. Le ciglia finte sono bellissime, molto naturali, ben fatte e ben tagliate. L’effetto scalato nella lunghezza delle ciglia aumenta notevolmente la qualità del prodotto che risulta più naturale e meno evidente una volta indossato. Tutti i modelli sono riutilizzabili, con un po’ d’accortezza si preservano molto bene e si possono indossare moltissime volte. Ciascuna confezione contiene istruzioni dettagliate sulle modalità di preservazione delle ciglia. È inclusa in ciascuna confezione la colla. Nonostante io fossi alle prime armi in termini di ciglia finte mi sono trovata molto bene ad applicarle, non sono rigide e si adattano benissimo alla rima cigliare superiore confondendosi con le ciglia originali anche senza applicare il mascara successivamente.
Il prezzo di ciascuna confezione è di 9,50 euro e secondo me non è affatto eccessivo poiché il prodotto è davvero di qualità e dura a lungo. Siamo al livello delle ciglia finte dei marchi più prestigiosi, come Mac.
Vi lascio il link al sito della gentile distributrice che mi ha inviato questi prodotti:
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Se dovessi decidere acquisterei "Oh honey"