Buongiorno Bloggerine!
Oggi vi presento un nuovo prodotto Estée Lauder, una sensazionale crema multi-attiva globale in grado di rispondere alle mutevoli esigenze cutanee e ridurre significativamente la presenza dei principali segni di invecchiamento.
La potente tecnologia IntuiGen stimola la naturale attività anti-invecchiamento svolta dai geni presenti nelle cellule cutanee riattivando la capacità della pelle di apparire più tonica, giovane e compatta.
La crema è vellutata, semplice da applicare e facilmente assorbibile. In pochi gesti il viso ritrova la sua originale luminosità e bellezza. Revitalizing Supreme è ricca e penetrante, vellutata, morbida e rinfrescante con note di profumo lieve e soave. È per tutti i tipi di pelle. Non è acnegenica ed è stata dermatologicamente e oftalmologicamente testata.
Il prodotto è disponibile in profumeria da Febbraio 2012 nel formato da 30ml (prezzo al pubblico consigliato di € 57,00) e nel formato da 50ml (prezzo al pubblico consigliato di € 88,00).
Ci tenevo a rendervi partecipi di questa nuova e innovativa crema anti-age.
Cosa ne pensate?
A presto,
DebyVany91
This post was last modified on 17/05/2012 13:39
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Vedi Commenti
penso che non abbia molto senso utilizzare creme viso super costose: il tempo passa cmq e l'invecchiamento cutaneo sopravviene. Penso cher sia meglio fare prevenzione durante la giovinezza, curare l'alimentazione e soprattutto proteggersi dal sole
mmmmm, troppo costosa, penso che prodotti biologici o farmaceutici siano più consoni
Penso che qualsiasi crema (sia essa costosa o meno) più di tanto non possa fare proprio per la scarsa capacità di penetrazione di qualsiasi crema.
Ritengo quindi eccessivo spendere 57 o 88 euro per una crema, quando in giro si trovano ottimi prodotti ad un prezzo molto più contenuto.
Imho :-)
E' un marchio troppo caro per me!