Crema viso rigenerante è una definizione che può essere attribuita a molti prodotti: certamente non tutti sono allo stesso livello in termini di efficacia, in quanto molto dipende dagli ingredienti inseriti nel cosmetico e dalla loro effettiva capacità di stimolare il rinnovamento e la rigenerazione cutanea.
Oggi vedremo insieme alcuni suggerimenti per scegliere la miglior crema viso rigenerante, da usare sulla pelle matura e non solo!
Prenderemo come esempio l’INCI di una crema viso rigenerante ecobio che contiene ingredienti effettivamente capaci d’agire nel rigenerare la pelle, in virtù delle loro specifiche proprietà e dell’utilizzo in sinergia nella formula completa del prodotto. Vediamo insieme alcuni degli ingredienti principali di questa crema.
Una delle caratteristiche base di questa crema è la presenza di un ingrediente già di per sé da solo estremamente rigenerante per la pelle: l’Olio di Rosa Mosqueta. Come vi ho scritto più volte, questo ingrediente è ottimo nella cura della pelle ed è effettivamente capace di trasformarne l’aspetto soprattutto in presenza di macchie cutanee oppure cicatrici post-acne.
Oltre a quest’ingrediente, molte altre sono anche le sostanze rigeneranti che un cosmetico può contenere: piccole quantità d’argille speciali come la Zeolite, oppure sostanze che naturalmente stimolano la rigenerazione cutanea come l’Acqua informatizzata di Smeraldo. Questo ingrediente si realizza mettendo a contatto cristalli e pietre preziose con l’acqua stessa. Questo procedimento viene realizzato con l’M.R.T. (Matrix Regeneration Therapy), un apparecchio che permette di trasmettere frequenze prestabilite all’acqua.
Ottima azione rigenerante è anche quella esplicata da alcuni oli vegetali: l’Olio di Argan, il Burro di Karité e gli oli essenziali di Rosmarino, Lavanda e Ginepro.
La Crema rigenerante viso Be Quantic contiene inoltre Acido Ialuronico (nello specifico Sodio Ialuronate) ed estratto di Papaya (dalla forte azione antiossidante) che aiutano a rigenerare la pelle e aiutarla a sembrare più tonica e compatta, contrastando i segni del tempo.
Potete trovare maggiori informazioni su questo prodotto (ed acquistarlo) cliccando qui: CREMA BE QUANTIC
Io vi aspetto nel prossimo post e vi mando un grande bacio,
Deborah
This post was last modified on 22/04/2021 10:54
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Vedi Commenti
Il migliore che ho usato è Monsia.
Crema viso rigenerante: come scegliere la migliore? | Bio make up https://t.co/E8qYX5KywU https://t.co/iWtsfbMTJ1
RT @Biomakeup: Crema viso rigenerante: come scegliere la migliore? https://t.co/NCckOWWjcF https://t.co/VWhTN6Y9zV