Buongiorno ragazze!
Oggi recensirò per voi una maschera un po’ particolare, ovviamente realizzata a partire da ingredienti di derivazione naturale e prodotta dal marchio Cosmetics 27.
Cosmetics 27 è un brand nato nel 2009 che propone prodotti dermocosmetici essenziali, unici ed efficaci. I prodotti del marchio sono formulati a partire da Centella Asiatica, pianta utilizzata da oltre 5000 anni nella medicina ayurvedica per le sue ottime proprietà curative delle affezioni cutanee. Il laboratorio cosmetico da cui è nata la linea Cosmetics 27 ha sviluppato e brevettato un complesso di 3 estratti naturali di Centella Asiatica, capace di conferire ai prodotti in cui è inserito enormi proprietà riparatrici, rigeneratrici e antiradicali.
Vi ho già presentato in passato, in un apposito articolo, tutta la linea del brand ad eccezione della maschera di cui andrò a parlarvi ora. In generale i prodotti di questa linea mi sono parsi ottimi alleati per le pelli mature, capaci di contrastare efficacemente i segni del tempo in pochi e semplici gesti quotidiani.
La maschera di cui vi parlo oggi si chiama PLASMA 27 ed è un trattamento che rigenera e lifta la pelle in 10 minuti. Si tratta di una maschera in cellulosa naturale, monodose, pre-impregnata di sostanze nutritive e molto facile da applicare. Ha un’ottima aderenza al viso, è piacevole e semplice da applicare e contiene una combinazione d’ingredienti altamente attivi. È un trattamento che stimola e illumina il colorito, distendendo i tratti e agendo sulla sintesi del collagene. L’azione del prodotto risulta dunque rimpolpante e correttiva anche se sono presenti altresì proprietà lenitive e calmanti date dall’estratto di Calendula, il Bisabololo, le acque distillate di Lattuga e di Melissa. L’insieme degli attivi produce dunque un’azione detossinante e stimolante per la cute.
La mia opinione relativa alla resa di questa maschera è positiva. Si tratta di un prodotto efficace sin dalla prima applicazione, ideale per le pelli sensibili e priva di parabeni, derivati petrolchimici, fenossietanolo, siliconi, coloranti artificiali e profumo. Mi è piaciuta perché distende bene i tratti del viso, tonifica la pelle e lascia una bella sensazione di cute compatta e morbida. Nonostante sia priva di siliconi riesce a distendere i tratti del viso, preparando la pelle al make-up.
La confezione da 4 maschere è venduta a 69 euro ed è acquistabile al seguente link:
Purtroppo il prezzo della maschera è alto e ammetto possa frenare un po’ l’acquisto. Il prodotto tuttavia è molto valido.
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 23/01/2017 09:50
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Io adoro le maschere per il viso,rendono la pelle subito più pulita e luminosa e sono per me un momento relax.
Queste sono sicuramente valide ma per me un pò troppo costose..:-(
che prezzi altini
Prezzo a parte sembra interessante
non conoscevo il prodotto però devo anche dire che il prezzo è un pò alto...
Ottimo prodotto..mia madre di certo lo userebbe volentieri..peccato per il prezzo!