Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare dei miei ultimi acquisti relativi alla collezione “Clio for Pupa: Mimi & Oscar”.
Appena Clio ha annunciato l’uscita di questa sua nuova collezione ho deciso che avrei dovuto assolutamente acquistare qualcosa.
La collezione è composta da due palettine di ombretti (prezzo: 16,70 euro l’una), due matite (prezzo: 13,10 euro), un lipgloss (prezzo: 14,60 euro), due smalti (prezzo: 5,95 euro) ed una base per l’ombretto (prezzo: 12,70 euro).
I prezzi del lipgloss e delle matite mi sono apparsi piuttosto esagerati per cui non li ho acquistati. Ho acquistato una delle due palettine e la base per l’ombretto. Anche gli smalti sono molto carini ma le colorazioni (un turchese ed un color tortora) sono molto simili a molte che avevo di già per cui non li ho acquistati.
Inizio subito a recensirvi i prodotti acquistati:
Base occhi Pre-Trucco Uniformante Fissante
È una base cremosa piuttosto coprente e duratura. Mi piace molto poiché trattiene l’ombretto nonostante non sia poi così grassa come molte basi in crema presenti in commercio. È davvero un ottimo prodotto, molto valido e assolutamente consigliato. Il rapporto qualità-prezzo è davvero soddisfacente poiché ritengo questa base davvero di alta qualità. Non trovo aspetti criticabili in questo prodotto. È un peccato che la collezione sia limitata poiché è un prodotto che probabilmente tornerei ad acquistare in maniera costante.
Palette Ombretti Mimi
Ho acquistato questa palettina dopo una lunga indecisione. Se il prezzo fosse stato più basso probabilmente avrei acquistato anche l’altra. La palettina in questione si compone di quattro ombretti dalle colorazioni ideali per occhi verdi-nocciola. Ogni palette contiene tre ombretti perlati ed un ombretto satinato ideali per comporre vari make-up. I colori sono ben pigmentati, leggermente farinosi ma molto scriventi e duraturi. Nella palettina che ho acquistato sono presenti: un marrone terra, un bronzo-aranciato, un turchese ed un beige chiaro. Vi consiglio di passare in profumeria a dare un’occhiata a queste palettine perché sono davvero meravigliose. Le combinazioni di colore mi ricordano molto le palette in edizione limitata “Chic Chalet” della Kiko.
La collezione “Clio for Pupa” non è venduta in tutte le profumerie. La lista completa dei punti vendita è reperibile all’ indirizzo seguente:
http://www.pupa.it/ita/profumerie/
Voi l’avete trovata? Avete acquistato qualcosa?
Un bacio, alla prossima!
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Beh sì i prezzi non sono propriamente competitivi, comunque è una collezione carina nel suo complesso!
onestamente non mi ha colpito particolarmente e poi devo dire che neanche i prezzi sono molto invitanti.....la matita 13 euro......:-(