Clarisonic: l’alternativa economica per la pulizia del viso

Buongiorno ragazze!

In questo periodo stanno iniziando a divenire famosi sul web le spazzole rotanti elettriche per la pulizia del viso. Molto famoso e amato è il costoso Clarisonic, sicuramente validissimo per la pulizia profonda del viso ma non insostituibile. La soluzione più economica che consiglio di cuore a tutte voi è il Cleansing & Polish di Sigma, presente in molte varianti e fasce di prezzo differenti.

 

 

La particolarità delle spazzole Clarisonic è che sono azionate da un meccanismo elettrico che le ruota e le fa vibrare ad altissima velocità consentendo un’ esfoliazione delicata e non fastidiosa al viso. Le spazzole Sigma, anch’esse delicatissime e assolutamente adatte ad un utilizzo quotidiano funzionano sulla base dello stesso principio. La differenza è chiaramente nel prezzo: un Clarisonic base costa minimo 119 dollari, la versione Sigma costa 43 dollari! Una bella differenza considerato che il prodotto è assolutamente paragonabile.

Sigma propone inoltre numerose testine ricambiabili aventi funzioni semi-abrasive o massaggianti vendute singolarmente o in combinazione. Il prezzo della singola testina è di appena nove dollari.

Utilizzare questi prodotti cambia completamente la qualità della detersione del viso. Nonostante si utilizzino ottimi struccanti e prodotti detergenti, la pelle resta comunque sporca in profondità ed un utilizzo costante di spazzole per la pulizia del viso aiuta a rimuovere ogni traccia di make-up rimasta nei pori. La pelle rinasce, è molto più pulita ed esfoliata e assolutamente libera da punti neri o imperfezioni. Vi consiglio di utilizzare queste spazzole in combinazione ad un detergente eco-bio (ad esempio lo struccante in mousse della Bioearth, prodotto ottimo che continuo ad utilizzare da un anno ormai).

Date un’occhiata ai prodotti cliccando qui: spazzola pulizia viso Sigma Beauty

Sigma Beauty propone una bellissima promozione per voi: oltre i trenta dollari infatti è previsto un regalo a sorpresa per ogni ordine! Inoltre, verificate sempre il banner in alto a destra dedicato a Sigma Beauty che cambia mensilmente: utilizzando il codice sconto riportato potrete risparmiare ancora di più!  

Cosa aspettate allora? Correte ad acquistare questi prodotti o chiedeteli come regalo per i vostri prossimi compleanni!

Se desiderate assistenza durante l’ordine non esitate ad inviarmi una e-mail: sarò lieta di aiutarvi!

Cosa ne pensate dei prodotti simili a Clarisonic? Avete acquistato qualche spazzola professionale per la pulizia del viso?

A presto,

DebyVany91

This post was last modified on 05/08/2013 17:35

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • Io in alternativa al Clarisonic ho acquistato Sonicleanse della Rio: lo usa da diversi mesi e mi trovo benissimo.
    Forse poco più caro di questo prodotto ma almeno non deve arrivare dali USA...ciao!

    • Sono contenta ti sia stato d'aiuto questo articolo. Se desideri acquistarlo non dimenticare di cliccare sul banner qui a lato, riceverai un bell'omaggio oltre i trenta dollari di spesa ed io riceverò un incentivo :-)

  • Ho da poco scoperto il clarisonic, ma il prezzo mi aveva subito fatto passare il desiderio di prenderlo. Questo della Sigma invece ha un prezo abbordabile e credo che prima o poi lo acquisterò =)

    • Sono felice che l'articolo sia stato di tuo interesse! Se deciderai di acquistarlo ti prego di utilizzare il banner posto su Biomakeup, a te non costa nulla e ottieni un regalo oltre i 30 dollari di spesa :-) x me è un gesto che conta molto :-)

  • Sul clarisonic ho sempre lasciato il cuore perchè è il mio oggetto dei desideri. Sono felice che sigma abbia fatto qualcosa di simile che costi molto meno, andrò a curiosare sul sito!

    • Ciao Marina, non dimenticarti di utilizzare il banner posto su Biomakeup per effettuare il tuo acquisto (se deciderai di cedere alla tentazione!), otterrai un omaggio oltre i 30 dollari ed in più io otterrò un bonus premio :-)

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024