Aeos: Active Energised Organic Skincare

Aeos: Active Energised Organic Skincare

Oggi parliamo di AEOS Active Energised Organic Skincare, linea cosmetica facente parte del gruppo inglese Aura-Soma.

La gamma cosmetica AEOS offre ai consumatori la possibilità di ridefinire e rivalutare il proprio approccio alla cura della pelle proponendo un innovativo sistema a tre fasi che amplifica e incapsula l’energia proveniente dalle combinazioni di sostanze vegetali inserite nelle formulazioni cosmetiche del marchio. AEOS ha formulato i suoi prodotti a partire dalla convinzione che la cura della pelle è prima una questione salutistica prima che estetica. Mediante complessi molecolari brevettati AEOS struttura formulazioni cosmetiche all’avanguardia e frutto di attenti e rigorosi studi scientifici. È l’attenzione ai dettagli e la cura nella selezione degli ingredienti che rendono i prodotti del marchio AEOS altamente dermocompatibili ed efficaci.

Ho avuto la possibilità di testare tre prodotti in formato travel-size del gruppo AEOS: un siero reattivo, una crema esfoliante delicata ed un conditioner energizzante. Tutti i prodotti contengono principi attivi come estratti vegetali, oli essenziali e complessi enzimatici, ove possibile provenienti da agricoltura biologica. La presenza di tali sostanze combinate appositamente tra loro enfatizza le proprietà nutrienti ed idratanti di ciascuna referenza e garantisce un’ottimale efficacia alle formulazioni. L’attenzione agli ingredienti è la filosofia prevalente di AEOS, la quale impiega moltissimi ingredienti e materie prime provenienti da agricoltura biologica e biodinamica.

Il prodotto che maggiormente mi ha colpito è l’esfoliante delicato, una crema ricca e nutriente che contribuisce ad esfoliare lievemente la cute rimuovendo lo strato epiteliale superiore e consentendo alla pelle un’ottima rigenerazione e respirazione. Il siero ed il conditioner non mi hanno entusiasmata granché. Certo sono buoni prodotti però non mi hanno stupita, non hanno avuto chissà quali effetti su di me. Nota negativa è che né i samples né il sito riportano l’Inci dei prodotti e pertanto non sono in grado di commentare a questo proposito.

I prodotti AEOS si possono acquistare dal sito LoveLula che offre spedizioni gratis in tutto il mondo e per qualsiasi soglia di spesa!!

Ecco qui il link:

AEOS su LoveLula

Un bacio,

DebyVany91

 

This post was last modified on 21/08/2015 12:23

Lascia un commento

Vedi Commenti

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024