Sono Deborah, autrice di Biomakeup, sito divenuto in quattro anni uno dei più rilevanti blog italiani dedicati alla cosmesi eco biologica e naturale, il cui bacino d’utenza mensile supera i 125.000 visitatori che visualizzano oltre 250.000 articoli (dati aggiornati a marzo 2016).
Dalla volontà di condividere con il maggior numero di persone possibili la conoscenza della cosmesi eco biologica, è nata nel 2010 la prima bozza di questo blog. In breve tempo il mio desiderio di scoperta ed il mio piacere per la scrittura, hanno trasformato questa mia passione nel mio lavoro, quotidiana sorgente di grandi soddisfazioni!
La mia miglior fonte d’ispirazione è rimasta però sempre l’ascolto ed il confronto con le mie lettrici, che mi ha portata a crescere moltissimo dal punto di vista personale e lavorativo. Parlare ogni giorno con persone che utilizzano cosmetici eco biologici e sono appassionate a questo mondo è un’immensa fortuna che apre a nuove prospettive e aiuta a portare avanti quella che è sempre stata e continuerà ad essere la mission principale del mio lavoro: la soddisfazione completa dell’utente finale.
Amo narrare e narrarmi, i miei articoli sono un modo per entrare in contatto con le persone e renderle partecipi del mio mondo. Supporto la mia creatività con una grande diligenza nel lavoro, portando a termine contratti aziendali e collaborazioni in modo competente ed al contempo gratificante.
Accanto alla mia attività di blogger, lavoro come free-lance per la gestione di blog aziendali di supporto a negozi online e nell’ambito della nicchia di mercato per cui sono competente, come consulente aziendale per la vendita al pubblico, intermediaria e titolare del negozio online di questo blog.
Collabora alla realizzazione dei progetti del mio sito, per l’aspetto tecnico e grafico, Stefano.
Stefano è il Web Designer e Web Marketer di Biomakeup e del negozio online ufficiale PrimoBio. Cura l’aspetto grafico, di programmazione, indicizzazione e posizionamento nei motori di ricerca dei due siti Web, mettendo a disposizione la sua creatività ed esperienza nel settore.