Il Sana 2016 è alle porte ed anche se mancano ancora circa due mesi, io sono in trepidante attesa di vedere dal vivo tutte le novità proposte!
Quest’anno il Sana si terrà dal 9 al 12 Settembre 2016, come sempre presso i padiglioni fieristici di Bologna.
L’area espositiva quest’anno è stata ampliata del 30% e la programmazione di eventi è davvero ricchissima e variegata. Su oltre 50.000 mq di spazio espositivo, troveranno ampia rappresentazione tutte le novità legate al mondo del biologico: alimentazione biologica, cosmesi biologica e green lifestyle (una cornice più ampia, dedicata allo stile di vita bio a 360 gradi).
Il Sana racchiude in un solo contesto decisamente ben organizzato, la più completa vetrina sul biologico italiana di riferimento per tutti gli operatori del settore ed i semplici appassionati. La presenza di visitatori al Sana è più che positivamente in crescita: il 2015 ha registrato un incremento del 40% rispetto al precedente anno e questo perché si può affermare con assoluta certezza che questa fiera sia estremamente rappresentativa dei trends del settore.
Quest’anno il Sana ospiterà altri numerosi appuntamenti, dentro e fuori dal quartiere fieristico, ovvero:
Personalmente vi consiglio di cuore una visita a questa bellissima manifestazione fieristica. Prediligete i giorni meno affollati (da evitare sabato e domenica, se volete godervi una visita speciale e tante attenzioni solo per voi!) e armatevi di scarpe rigorosamente basse e tanta voglia di scoprire!
Il Sana permette di apprezzare il biologico su tutti i fronti e condividere una preziosa esperienza di confronto con persone che condividono i vostri stessi ideali sul mondo. È un’esperienza molto bella ed arricchente che merita di essere vissuta!
Eccovi alcuni stand da non perdere assolutamente:
Io ovviamente ci sarò, purtroppo potendo essere presente solo un giorno (da dedicare intensamente al lavoro) non riuscirò ad organizzare un evento, ma appena Thomas sarà più grande sicuramente riusciremo ad incontrarci anche dal vivo!
Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo post,
Deborah
This post was last modified on 18/07/2016 09:49
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Vedi Commenti
RT @Biomakeup: Sana 2016: novità e anticipazioni! https://t.co/MwzsNLZRlU https://t.co/k3DvnX4fgg