Jade Face Roller: tutti i benefici per la pelle e dove trovarlo!

Jade Face Roller: tutti i benefici per la pelle e dove trovarlo!

Su Instagram o Youtube hai sentito parlare del Jade Face Roller e vuoi saperne di più?

Bene: sei nel posto giusto!

In questo articolo ti svelerò tutti i benefici per la pelle del Jade Face Roller e ti mostrerò dove trovarlo al miglior rapporto qualità-prezzo.

Sei pronta per questo viaggio di scoperta che rivoluzionerà la tua skin-care?

 

 

Jade Face Roller: a cosa serve e quali sono i suoi benefici per la pelle?

Il Jade Face Roller (tradotto: Rullo di Giada) è uno strumento beauty molto conosciuto dalle donne asiatiche. E’ costituito da un rullo fissato su un manico e indicato per il massaggio del viso. Talvolta, il manico presenta due rulli disposti alle opposte estremità e aventi diverse misure. Il rullo grande serve per il massaggio di viso e collo. Il rullo piccolo serve invece per massaggiare il contorno occhi.

Questo strumento di bellezza ha lo scopo di distendere le rughe del volto, attraverso un massaggio quotidiano della durata di 3-5 minuti.

Grazie al manico lungo, la pressione del massaggio è ben distribuita sul viso ed è quindi in grado di donare benefici alla pelle senza irritarla. Sapete che sul contorno occhi ad esempio è molto importante usare delicatezza. Bene: il Rullo di Giada doppio, nella parte piccolina, è sufficientemente delicato per questa zona del volto.

Oltre a distendere le rughe grazie al massaggio, questo prezioso strumento di bellezza (essendo costituito da pietra di Giada) vanta proprietà detossinanti e tonificanti per la pelle. E’ quindi un beauty tool molto interessante per mantenere la pelle giovane e compatta, già a partire dalla prima età adulta.

Jade Face Roller: le mie opinioni

Personalmente trovo molto interessante questa tipologia di prodotto e la sua funzionalità sulla pelle.

A differenza del Derma Roller (su cui avevo espresso un’opinione molto negativa, nell’articolo che vi lascio qui sotto), trovo che il Jade Face Roller possa realmente apportare beneficio alla pelle se il suo uso è costante. D’altronde introdurlo nella propria skin-care non è difficile né laborioso. Ecco come si usa: basta sostituirlo al massaggio con le mani per distribuire la crema viso sulla pelle e massaggiare fino all’assorbimento della stessa.

Jade Face Roller: dove trovarlo?

Nei negozi fisici questo prodotto non è al momento disponibile. Si può acquistare solo online e questo è quello al miglior rapporto qualità-prezzo, che vi consiglio di acquistare io:

Lo trovo valido e ve lo consiglio!

Un bacio e a presto,

Deborah

Pin It on Pinterest