Come struccarsi velocemente in 2 minuti!

Come struccarsi velocemente in 2 minuti!

La vita di mamma mette a dura prova il mio tempo, ma rimuovere il make-up è sempre importante: ecco perché oggi voglio mostrarvi un metodo rapidissimo per struccarsi velocemente in 2 minuti!

 

 

Perché bisogna sempre struccarsi?

Rimuovere il make-up è importantissimo per avere una pelle sana e libera dalle imperfezioni. Il make-up (anche se biologico) è comunque qualcosa da rimuovere per lasciare la pelle libera di respirare e ossigenarsi. I pori ben puliti allontanano il rischio di formazione di batteri e impurità, causa delle imperfezioni della pelle.

Ricordatevi di scegliere struccanti eco bio perché le formule tradizionali a base di SLS-SLES, siliconi e petrolati non fanno bene alla pelle.

Quindi, ricordatevi che per una bella pelle è fondamentale una buona skin-care e la pulizia viene prima di tutto!

Ecco come struccarsi velocemente!

Ho recentemente scoperto un nuovo modo di struccarmi, super veloce ed al contempo super efficace!

E’ molto semplice da realizzare ed al contempo ecologico perché non vengono impiegate né salviette né dischetti di cotone.

Ecco come procedo: sul palmo della mano verso una dose generosa di latte detergente e sopra, una dose struccante bifasico. Mescolo tra le mani e inizio a massaggiare quanto ottenuto sulla pelle (non umida). Dopo aver sciolto tutto il trucco inizio a risciacquare il viso e completo la pulizia con l’uso di un guantino struccante delicato. Così, ho la pelle perfettamente pulita in pochissimo tempo e mi resta anche qualche secondo per vaporizzare un’idrolato sul viso.

Perché uso un latte detergente e non un gel detergente? Perché la ricca quantità di oli contenuta nel latte detergente riesce a sciogliere benissimo tutto il make-up sia dal viso, che dagli occhi. E questo avviene senza seccare la pelle. Il bifasico invece è uno struccante nettamente più efficace della semplice acqua micellare. Il guantino struccante infine ottimizza la pulizia della pelle, in modo rapido ed immediato.

Latte detergente + Struccante bifasico sono l’accoppiata perfetta per struccarsi velocemente in 2 minuti!

Provate anche voi questo metodo di rimozione del trucco e fatemi sapere cosa ne pensate.

Un bacio e a presto,

Deborah

Pin It on Pinterest