Beauty Device 2019 TOP: i migliori apparecchi per rassodare il viso!

Beauty Device 2019 TOP: i migliori apparecchi per rassodare il viso!

Sei alla ricerca dei migliori Beauty Device 2019 per regalare alla tua pelle uno strumento professionale ed efficace, che possa realmente migliorarla?

In questo articolo abbiamo selezionato per te i migliori apparecchi per rassodare il viso ottimizzando la skin-care direttamente a casa propria. Utilizzare uno strumento beauty è importante per massimizzare l’efficacia dei cosmetici che stai utilizzando. La tecnologia dei nuovi Beauty Device è sorprendente: sono estremamente performanti e l’uso costante garantisce ottimi risultati sulla pelle.

Per ogni strumento, abbiamo inserito una descrizione completa sull’uso e sui risultati da aspettarsi ed inoltre è presente il link alla migliore offerta del momento per acquistarlo su Amazon. Iniziamo subito a vederli tutti!

Beauty Device 2019: ecco i migliori apparecchi per rassodare il viso

 

 

Microcurrent Facial: liftare il viso già dal primo utilizzo

Tra i migliori apparecchi per rassodare il viso spicca assolutamente il Microcurrent Facial. Questo strumento è utilizzato anche da star mondiali come Jennifer Lopez e Madonna ed è effettivamente super efficace stando alle numerosissime recensioni positive che ha raccolto nel corso degli anni. Non è certamente una novità 2019, ma è un prodotto che vi consiglio di acquistare se ancora non lo possedete perché i risultati sono decisamente visibili già dopo alcuni utilizzi.

Come funziona? Stimola i muscoli facciali grazie a micro scariche di corrente ed è un’alternativa rapida alla ginnastica facciale (che suppongo poche di voi facciano con regolarità e vi capisco bene, perché neanche io ne ho mai il tempo!).

Quali risultati aspettarsi dall’uso di questo strumento? Sicuramente una pelle più soda e liftata sin dai primi utilizzi.

Dove acquistarlo al miglior prezzo? Ecco la migliore offerta Amazon per acquistare il Microcurrent Facial Nu Face originale:

Ma se 305,50 euro sono troppi per un Beauty Device, ecco l’alternativa economica che ti consiglio, il Massaggiatore viso Sunmay:

Radiofrequenza per il viso: distendere le rughe (anche se marcate)

Un altro trattamento molto apprezzato per distendere le rughe è la Radiofrequenza, che sfrutta il calore per restituire tono ed elasticità alla pelle. Molti dispositivi consentono di eseguire questo trattamento anche a casa, ma non tutti sono sicuri. Bisogna dunque scegliere un apparecchio approvato, per andare sul sicuro e non causare danni alla propria pelle.

Come funziona? Le onde radio emesse dallo strumento generano calore che stimola i fibroblasti cutanei a produrre nuovo Collagene (un elemento che nel corso degli anni viene a ridursi, causando la comparsa di rughe e rilassamenti della pelle).

Quali risultati aspettarsi da questo strumento? Questo Beauty Device regala maggior elasticità e compattezza alla pelle, stimolandone i naturali processi rigenerativi.

Dove acquistarlo al miglior prezzo? Ecco la migliore offerta Amazon per acquistare un apparecchio di questa tipologia:

Massaggiatore per il contorno occhi (che funziona veramente!)

Le prime rughe che tendono a formarsi sono generalmente quelle del contorno occhi. In quest’area del viso infatti la nostra pelle è più sottile e tende a segnarsi precocemente soprattutto se la pelle è secca. Sul contorno occhi usare un dispositivo rassodante è particolarmente utile sia per liftare la pelle, sia per ridurre borse e occhiaie drenando i liquidi di ristagno. In commercio ci sono molti dispositivi studiati per il contorno occhi: quelli che più mi piacciono sono quelli a vibrazione, che tonificano la pelle e la distendono risultando comunque adatti anche a chi ha una zona perioculare delicata (come nel mio caso!). Ecco un’ottimo dispositivo per il contorno occhi che vi consiglio di acquistare:

In caso di budget più ridotto, ecco un’ottima alternativa più economica:

Io spero che questo articolo vi sia stato utile. Questi dispositivi sono un ottimo acquisto per migliorare la vostra skin-care.

Io vi mando un grande abbraccio e vi aspetto nel prossimo articolo!

Deborah

Pin It on Pinterest