5 Calendari dell’Avvento Beauty EcoBio da scoprire!

5 Calendari dell’Avvento Beauty EcoBio da scoprire!

Questo è senza dubbio l’anno dei Calendari dell’Avvento Beauty ed ecco perché sono andata appositamente alla ricerca per voi di questa tipologia di prodotti in versione ecobio.

Ho trovato 5 proposte, che voglio oggi condividere con voi. Pronte a scoprirle?

Iniziamo subito a scoprire quel che ho trovato per voi!

Calendari dell’Avvento Beauty EcoBio consigliati

Calendario dell’Avvento JOIK

 

 

JOIK è un brand estone che produce cosmetici eco biologici con profumazioni davvero buonissime! Per Natale, quest’azienda ha creato un bellissimo Calendario dell’Avvento contenente tantissimi prodotti beauty in formato travel-size o full-size. I formati dei prodotti contenuti in questo calendario sono davvero generosi, ecco perché secondo me è un ottimo acquisto! JOIK ha voluto render noti i prodotti che vengono inseriti nel calendario, per scoprirli eccovi il link diretto alla scheda prodotto (dal sito LoveLula dove potrete acquistare il Calendario con spedizione gratis): JOIK ADVENT CALENDAR.

Calendario dell’Avvento LookFantastic

Questo Calendario dell’Avvento Beauty contiene tantissimi prodotti, anche se non tutti sono ecobio o con buon INCI. E’ un compromesso interessante per coloro che non sempre utilizzano prodotti ecobio e vogliono regalarsi un calendario pieno di sorprese ad un prezzo super conveniente. Il costo del calendario è infatti di 94 euro circa, mentre il valore dei prodotti all’interno è di oltre 300 euro: un fantastico risparmio! Ecco il link per visionare la scheda del prodotto: CALENDARIO DELL’AVVENTO LOOKFANTASTIC.

Calendario dell’Avvento Dr Hauschka

 

 

Anche questo celebre brand ecobio ha voluto creare il suo calendario dell’avvento. Adoro la qualità dei prodotti Dr Hauschka e per questo non posso far altro che consigliarvi di cuore questo calendario beauty, qualora siate amanti della skin-care di qualità. Ecco dove acquistarlo: CALENDARIO DELL’AVVENTO DR HAUSCHKA

Calendario dell’Avvento Lavera

 

 

Ho ricevuto questo splendido Calendario dell’Avvento Beauty qualche giorno fa e subito ve l’ho mostrato su Instagram e Facebook. Purtroppo questo non è un calendario in vendita in Italia, ma è un vero peccato perché l’interno è molto interessante. Contiene tanti prodotti make-up e cioccolata bio, per passare ogni giorno di Dicembre con una piacevole sorpresa. Speriamo che il prossimo anno Lavera immetta sul mercato italiano questi splendidi calendari.

Calendario dell’Avvento PrimoBio

Ed anche io da appassionata al beauty quale sono, non potevo esimermi dal creare un calendario dell’avvento tutto per voi. Il nostro calendario è già acquistabile e contiene 24 sorprese ecobio di vari brands selezionati. Tanti prodotti viso, corpo, capelli e make-up per passare ogni giorno insieme! Ecco il link per acquistarlo: http://www.primobio.it/negozio/calendario-dellavvento-beauty/

Io spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest