5 Calendari dell’Avvento Beauty EcoBio da scoprire!

5 Calendari dell’Avvento Beauty EcoBio da scoprire!

Questo è senza dubbio l’anno dei Calendari dell’Avvento Beauty ed ecco perché sono andata appositamente alla ricerca per voi di questa tipologia di prodotti in versione ecobio.

Ho trovato 5 proposte, che voglio oggi condividere con voi. Pronte a scoprirle?

Iniziamo subito a scoprire quel che ho trovato per voi!

Calendari dell’Avvento Beauty EcoBio consigliati

 

calendari dell'avvento beauty

 

Calendario dell’Avvento Bomb Cosmetics

Bomb Cosmetics è un brand che produce bombe da bagno, creme, oli da massaggio solidi e prodotti profumati e coloratissimi. E’ una gamma di prodotti simil-Lush per intendersi, non completamente eco-bio ma con moltissime referenze naturali. Questo calendario dell’Avvento contiene 24 sorpresine profumate ed è una bella idea regalo per tutte le amanti della cura del corpo profumata. Il prodotto costa circa 27 euro, scontato e con spedizione gratuita su Amazon (al link che vi lascio qui di seguito) a soli 19,92 euro. Ecco il link per l’acquisto del prodotto:

Calendario dell’Avvento LookFantastic

Questo Calendario dell’Avvento Beauty contiene tantissimi prodotti, anche se non tutti sono ecobio o con buon INCI. E’ un compromesso interessante per coloro che non sempre utilizzano prodotti ecobio e vogliono regalarsi un calendario pieno di sorprese ad un prezzo super conveniente. Il costo del calendario è infatti di 94 euro circa, mentre il valore dei prodotti all’interno è di oltre 300 euro: un fantastico risparmio! Ecco il link per visionare la scheda del prodotto: CALENDARIO DELL’AVVENTO LOOKFANTASTIC.

Calendario dell’Avvento Dr Hauschka

Il Calendario dell’Avvento Dr Hauschka ve lo proposi anche l’anno scorso perché questo brand è completamente eco bio e di ottima qualità. Di solito i prodotti che propone sono in una fascia di prezzo medio-alta, per cui provare delle mini-taglie tramite un’iniziativa bella come questa è davvero conveniente prima dell’acquisto. Questo calendario è disponibile qui:

Calendario dell’Avvento PrimoBio

Ed anche io da appassionata al beauty quale sono, non potevo esimermi dal creare un calendario dell’avvento tutto per voi. Il nostro calendario è già acquistabile e contiene 24 sorprese ecobio di vari brands selezionati. Tanti prodotti viso, corpo, capelli e make-up per passare ogni giorno insieme! Ecco il link per acquistarlo: http://www.primobio.it/negozio/calendario-dellavvento-beauty/

Calendario dell’Avvento Bare Minerals

Quest’anno è disponibile anche il Calendario dell’Avvento Bare Minerals dedicato alle amanti del make-up naturale. Questo calendario contiene 24 prodotti assortiti, proposti in mini-size a partire dalle referenze best-seller del marchio. Troviamo mini-gloss, mini-ombretti, mini-rossetti, mini-blush e mini-mascara in tante versioni diverse da scoprire giorno dopo giorno nell’attesa magica del Natale. Ecco il link per acquistarlo:

Io spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest