5 Calendari dell’Avvento Beauty 2019 eco bio da scoprire!

5 Calendari dell’Avvento Beauty 2019 eco bio da scoprire!

Questo è senza dubbio l’anno dei Calendari dell’Avvento Beauty ed ecco perché sono andata appositamente alla ricerca per voi di questa tipologia di prodotti in versione ecobio.

Ho trovato 5 proposte, che voglio oggi condividere con voi. Pronte a scoprirle?

Iniziamo subito a scoprire quel che ho trovato per voi!

Calendari dell’Avvento Beauty EcoBio 2019 consigliati

 

calendari dell'avvento beauty

Christmas BOX PrimoBio

Una splendida Christmas Box è la box natalizia preparata in esclusiva per il nostro e-shop e acquistabile al seguente link: CHRISTMAS BOX PRIMOBIO. La Christmas Box 2019 PrimoBio è una lussuosa confezione in tessuto decorato (come da immagine) contenente 19 prodotti per viso e corpo a soli a soli 59,90€ (il valore commerciale complessivo arriva fino a 280 euro!).

Calendario dell’Avvento Essie

Il Calendario dell’Avvento Essie contiene 24 smalti in mini-taglia, tutti formulati senza sostanze tossiche (come il toluene e la formaldeide). Bellissimo anche come idea regalo, è costituito da una scatola in cartoncino, bianca ed elegante, su cui è raffigurato uno splendido albero di Natale. Questo calendario dell’avvento è un’ottima idea regalo per tutte coloro che amano gli smalti e sono attente agli ingredienti in essi contenuti. Ecco il link per acquistarlo:

Calendario dell’Avvento Kreativ Kraft

Se amate i prodotti profumati per il corpo, questo calendario dell’avvento artigianale vi stupirà! In questo calendario dell’avvento sono contenute 24: bombe per il bagno assortite, coriandoli e sali da bagno. Ecco il link per acquistarlo:

Calendario dell’Avvento Bare Minerals

Quest’anno è disponibile anche il Calendario dell’Avvento Bare Minerals dedicato alle amanti del make-up naturale. Questo calendario contiene 24 prodotti assortiti, proposti in mini-size a partire dalle referenze best-seller del marchio. Troviamo mini-gloss, mini-ombretti, mini-rossetti, mini-blush e mini-mascara in tante versioni diverse da scoprire giorno dopo giorno nell’attesa magica del Natale. Ecco il link per acquistarlo:

Io spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Pin It on Pinterest