ABC della cosmesi ecobio

5 BIO idee regalo per San Valentino

La festa dell’Amore si avvicina e questo post vuol essere un’utile guida per tutti coloro che sono alla ricerca del regalo perfetto: oggi vi mostrerò 5 BIO idee regalo per San Valentino.

Ogni idea rappresenta un target differente: in questo modo chiunque potrà trovare qualche spunto carino per un pensiero originale e fatto con il cuore!

5 BIO idee regalo per San Valentino

 

 

Iniziamo subito:

  • Lyonsleaf Hot Cloth Cleansing Gift Set, i kit regalo di questo brand sono sempre molto carini e originali. In particolare quello che vi suggerisco oggi è un cofanetto unisex per prendersi cura della propria pelle nel periodo invernale. Questo kit contiene una selezione dei migliori panni detergenti per il viso ed un balsamo multiuso dall’azione idratante e lenitiva (utile in molteplici occasioni in cui la pelle appare irritata dal freddo o post-rasatura!). Questo kit è in vendita su LoveLula per poco più di 9 sterline e la spedizione da questo sito è molto conveniente (oltre che rapida) perché è gratis dalle 10 sterline.
  • Omia Cofanetti Eco-Bio, se invece puntate su qualcosa di facilissimo da reperire e sicuramente apprezzato, se siete maschietti e volete regalare qualcosa di buono alle vostre ragazze, vi consiglio i cofanetti Omia. Questi kit si trovano in molti ipermercati, ma se volete andare sul sicuro acquistandoli online e ricevendoli a casa o al lavoro, vi consiglio il sito IdeaBellezza che è velocissimo e affidabile (con il codice IB15 avete anche il 15% di sconto da questo sito).
  • Set di pennelli Real Tecniques, anche questa idea regalo è suggerita ai maschietti che desiderano sorprendere la propria fidanzata con un regalo dal successo assicurato. Se la vostra ragazza ama il make-up, un’idea azzeccata è un set professionale di pennelli e con Real Tecniques farete una bellissima figura. I pennelli Real Tecniques sono in setole sintetiche.
  • Palette Neve Cosmetics, per me restano le migliori palette da regalare e regalarsi perché sono di ottima qualità e l’INCI è ottimo. Vi continuo a nominare queste palette perché sono splendide e utilissime oltre al fatto che durano nel tempo e sono uno di quei regali che è difficile dimenticare e accantonare!
  • Balsamo dopobarba Weleda, se invece puntate su un unico prodotto che abbia un packaging prezioso ed un INCI ricco di estratti vegetali eccovi un’idea regalo interessante. Weleda è un brand che si trova anche da Tigotà, oltre che online su numerosi e-shop.

Io spero che questo post vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

 

This post was last modified on 17/02/2017 10:11

Lascia un commento
Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024