4 Strumenti per la pulizia del viso TOP, da acquistare!

4 Strumenti per la pulizia del viso TOP, da acquistare!

Adori la skin-care e vuoi scoprire quali sono i migliori strumenti per la pulizia del viso?

Benissimo sei nel posto giusto!

In questo articolo scopriremo 4 strumenti per la pulizia del viso assolutamente da acquistare, se vuoi migliorare la tua pelle. Sono strumenti con funzioni diverse, ciascuno pensato per un’esigenza specifica.

Seguimi e ti svelerò il più adatto a te!!

I migliori strumenti per la pulizia del viso a casa!

 

 

Foreo Luna – pulizia e cura della pelle

Del Foreo Luna ormai qui sul blog ne ho parlato moltissimo perché è uno degli strumenti di pulizia del viso che preferisco (ecco il link alla recensione del Foreo Luna). Si tratta di un beauty device in silicone, con due lati: uno dedicato alla pulizia del viso ed uno anti-aging e massaggiante. Vibrando, questo strumento aiuta a ottimizzare la pulizia della pelle, liberando i pori. La versione rosa è quella che consiglio. E’ adatta alle pelli sensibili e va bene anche se avete delle imperfezioni da sconfiggere. Il lato anti-aging mi è utilissimo anche se sono giovane perché lo uso per applicare il contorno occhi, riducendo notevolmente le occhiaie.

Per acquistare il Foreo Luna, ecco il miglior prezzo:

Sunmay – pulizia del viso simil “FOREO” low-cost

Se il FOREO costa troppo per te, un suggerimento che voglio darti è quello di provare Sunmay. Questo brand è ottimamente recensito anche se costa molto meno del FOREO. Lo strumento che simula il FOREO è anch’esso molto valido per una pulizia della pelle profonda, che rimuove tutti i punti neri e le imperfezioni della pelle. Non fatevi ingannare dal prezzo basso: è un acquisto validissimo di cui sarete soddisfatte! Per acquistare questo prodotto, ecco il link qui sotto:

Tanda Zap – luce blu per i brufoli

Capita a tutte di avere un brufolo di cui vogliamo liberarci, magari in prossimità del ciclo mestruale o dell’ovulazione. Un rimedio utilissimo è ricorrere alla luce blu, proposta da molti dispositivi, tra cui il Tanda Zap Homedics. Questo dispositivo si posiziona sul brufolo acceso ed emette una luce blu che uccide tutti i batteri e aiuta l’imperfezione a scomparire in poche ore. Funziona molto bene ed è un buon investimento, che può sostituire gli stick anti-batterici qualora abbiate la pelle particolarmente sensibile a ingredienti come il Tea Tree (ad esempio). Per acquistarlo con spedizione gratis, ecco il link qui sotto:

Imetec Bellissima: spazzola di pulizia del viso

Sulla pelle sensibile preferisco usare il FOREO (o il simil FOREO), ma so che chi ha una pelle normale o grassa spesso trova giovamento dall’utilizzo di una spazzola di pulizia del viso come la Imetec Bellissima. Ovviamente rispetto alla pulizia con le mani, l’uso di uno strumento per pulire la pelle libera maggiormente i pori e quindi contrasta nel lungo tempo le imperfezioni della pelle. Inoltre, la pelle appare più levigata e uniforme anche nella grana. La Imetec Bellissima al miglior prezzo è questa qui:

Io spero che questo articolo vi sia stato utile. Approfittatene per trarre spunto per le vostre prossime idee regalo o per acquistare il vostro strumento di bellezza preferito con gli sconti del Black Friday o Cyber Monday.

Un bacio e a presto,

Deborah

Pin It on Pinterest