La riabilitazione pavimento pelvico


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

L’articolo di oggi è relativo ad una tematica un po’ distante dalle comuni trattate qui sul blog ma ugualmente interessante per tutte coloro che cercano un rimedio efficace per recuperare l’elasticità e la tonicità dei tessuti pelvici (a seguito del parto o per problemi legati alla perdita di urine o alla prevenzione).

Il rimedio che vi presento oggi è il Pelvix Concept, un trattamento completamente naturale per l’esercizio dei muscoli del pavimento pelvico.

Il pavimento pelvico è un sistema di muscoli e legamenti che chiudono la base dell’addome mantenendo in posizione corretta ed in sospensione la vescica, l’utero ed il retto contrastando la forza di gravità. Per ragioni di varia natura quali gravidanza e parto, menopausa, tosse cronica o sport ad alto impatto, il pavimento pelvico può indebolirsi e conseguentemente gli organi sopracitati non risultare più sostenuti come un tempo.

Pelvix Concept è un sistema d’esercizio della muscolatura del pavimento pelvico che consente, attraverso esercizi mirati e ad impatto graduale di recuperare l’elasticità dei tessuti e rafforzare l’intera zona.

 

Pavimento pelvico

 

Il sistema d’esercizio si basa su un prodotto specifico, una sorta di conchiglia nella quale inserire pesi gradualmente superiori e costituiti da piccole sfere. La terapia Pelvix Concept propone dunque esercizi mirati, studiati in collaborazione con ginecologi e urologi specialisti dei muscoli del pavimento pelvico.

Il prodotto in questione è in vendita esclusiva per l’Italia dal sito Saltafrontiere, dedicato al commercio fisico e online di prodotti per mamme e bambini:

http://www.saltafrontiere.it/

Saltafrontiere è un e-shop davvero molto ricco di prodotti interessanti ed utili sia per le donne che per le mamme e per i bambini. Su di esso potrete reperire: coppette mestruali, collane e bracciali d’ambra per la dentizione, pannolini lavabili, fasce portabebé, culle e dondoli, mei tai ed altri sistemi a marsupio per trasportare dolcemente i più piccoli.

Ancora non ho testato il Pelvix Concept di cui vi ho parlato oggi perché il mio parto è stimato a fine Giugno. Desideravo tuttavia presentarvi in anticipo il prodotto per dare modo a coloro che desiderassero approfondirne la conoscenza di farlo, visionandolo direttamente online.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



La riabilitazione pavimento pelvico

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!