Review reggiseno allattamento Relax Maternity


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Quando acquisto un capo per la mia gravidanza cerco sempre di coniugare due fondamentali esigenze: praticità ed alta qualità delle materie prime.

Relax Maternity è una linea completa di capi intimi senza cuciture, studiati per soddisfare le esigenze delle donne in dolce attesa e delle neomamme. Tutti i capi Relax Maternity sono realizzati per aiutare a sostenere il peso crescente del corpo, contenere l’allungamento delle fibre muscolari per non perdere la naturale elasticità della pelle, prevenire ed evitare i cedimenti dei tessuti, recuperare il tono muscolare dopo il parto e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.

Come ricorderete vi ho già recensito un capo Relax Maternity, nello specifico la fascia gravidanza contenitiva della linea SILVER. In quest’occasione mi occuperò di recensire un secondo capo Relax Maternity, facente parte questa volta della linea MILK.

La linea MILK, estremamente innovativa ed interessante, è una gamma di capi elastici e senza cuciture, morbidi e confortevoli sulla pelle. La particolarità di questi capi è quella d’essere realizzati a partire da una fibra naturale, ricavata dalle proteine del latte e capace di mantenere la pelle idratata e nutrita. Una pelle morbida ed idratata è l’unico segreto per combattere le smagliature che frequentemente compaiono sul corpo femminile, soprattutto durante la gravidanza e che sono causate da una perdita di elasticità dei tessuti. La bio-fibra del latte contenuta nei capi della linea inoltre possiede una naturale azione batteriostatica, ideale per proteggere la pelle dalle infezioni durante il delicato periodo della gravidanza e dell’allattamento.

 

Relax_01

 

Incuriosita dalla particolarità di questa linea ho avuto la possibilità di testarne io stessa un capo, scegliendo il reggiseno allattamento SMART NURSING BRA. Questo reggiseno mi è parso da subito molto interessante poiché consigliato per prevenire l’insorgenza di striature, smagliature e ragadi. La resa del capo mi ha molto stupita. Quando lo impiego noto che la pelle è molto più morbida ed il seno risulta al contempo sostenuto senza alcun fastidio. Lo trovo un capo utilissimo sia in gravidanza che per l’allattamento, perché molto morbido sulla pelle e realizzato con un generoso quantitativo di cotone nella parte interna, per l’assorbimento di eventuali secrezioni lattee.

Potete visionare il capo direttamente qui:

http://www.relaxmaternity.com/it/maternity/maternity-milk/reggiseno-allattamento-smart.html

Tutta la collezione Relax Maternity è disponibile invece al seguente link:

http://www.relaxmaternity.com/

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review reggiseno allattamento Relax Maternity

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!