Review Nonabox Marzo 2014 – Dolomia, Mebby


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Anche questo mese torna l’occasione per parlare del cofanetto dedicato a mamme e bambini: Nonabox.

Nonabox è un servizio in abbonamento che consente di ricevere mensilmente a casa propria un cofanetto contenente prodotti ed accessori per neonati e bebè fino ai 2 anni d’età. Ogni mese Nonabox stupisce scegliendo prodotti interessanti, utili e innovativi, attenti alle esigenze di mamme e piccini.

Oggi desidero presentarvi il contenuto della Nonabox di Marzo, la terza scatolina che ricevo di quest’abbonamento. Anche in quest’occasione ho trovato diversi prodotti, molto carini e ben abbinati ovvero:

 

Nonabox_01

 

-Due referenze di make up Dolomia, nello specifico un rossetto ed uno smalto;

-Un berrettino per neonati del marchio Catya;

-Un succhiotto Mebby;

-Il libriccino per bambini Le piume di Ako;

-Quattro merende di frutta biologica del marchio Natura Nuova;

-Una confezione di adesivi MyNameTags;

-Un accessorio per capelli Cuini;

Di questa Nonabox ho apprezzato soprattutto il berrettino per neonati, veramente bello e realizzato con materiali anallergici e sicuri per il bimbo. Catya è un brand che produce berrettini e cuffiette per bambini 100% naturali, morbidissimi e perfetti per proteggere il capo dei più piccoli. Il berrettino che ho ricevuto io è 100% in lana merinos, d’ottima qualità dunque. Molto apprezzati anche il succhiotto Mebby, senza materiali tossici per il neonato e le merende di frutta biologiche, entrambe referenze che dimostrano quanto il team Nonabox presti attenzione alla qualità dei prodotti che inserisce nelle sue box.

Sono sempre più convinta che Nonabox sia un servizio serio e meritevole, in ogni box si trovano prodotti utili e intelligenti. I cofanetti consentono ottimi risparmi, ogni mese i prodotti contenuti superano in termini di valore il costo della box e sono presenti sempre fantastiche occasioni di risparmio.

Questo mese la promozione in corso consente d’abbonarsi trimestralmente a Nonabox a prezzo ridotto, pagando soltanto due box e ricevendone tre.

Eccovi il sito ufficiale del servizio, dal quale abbonarsi e visionare tutte le box passate:

NONABOX

Nonabox è inoltre perfetta come idea regalo per le donne in dolce attesa o le neomamme. Ogni mese è una sorpresa ricevere quest’abbonamento e scoprire cosa contiene al suo interno!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Nonabox Marzo 2014 – Dolomia, Mebby

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!