Review Nonabox di Gennaio 2014


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Un servizio imperdibile per le donne in gravidanza, le mamme e i loro bimbi è sicuramente Nonabox.

Nonabox offre abbonamenti periodici per ricevere direttamente a casa propria delle confezioni, molto ben curate e dettagliate, contenenti prodotti per la maternità e la primissima infanzia. Nonabox nasce come servizio che facilita le mamme nella scelta dei prodotti di cura per loro stesse e per i loro bambini, proponendo ogni volta referenze di prima qualità al costo di 25 euro mensili.

Il vantaggio di Nonabox è quello di proporre ad un prezzo fisso una selezione di 6-9 prodotti full-size il cui costo (se presi singolarmente) sarebbe molto più elevato. Nonabox inoltre sceglie con cura i produttori a cui affiancarsi per la costituzione delle sue box, prediligendo realtà solide e consolidate. Tutti i prodotti che si possono reperire nelle Nonabox sono sicuri per la mamma ed il suo bambino e spesso sono prodotti da brand molto conosciuti.

Ho avuto la possibilità di testare anche io il servizio Nonabox per il mese di Gennaio 2014 ed ora vi mostrerò subito cos’ho trovato nella bellissima scatolina grigia e viola. Prima di lasciarvi alla descrizione del contenuto della box ci tenevo a farvene conoscere il valore per questo mese, pari ad una 30-40 di euro considerando i prezzi dei singoli prodotti in essa contenuti. Valutato quindi il prezzo dell’abbonamento mensile, 25 euro, si ha un bel risparmio oltre che ad una bella sorpresa ogni mese.

Nella Nonabox di Gennaio 2014 ho trovato:

 

Nonabox_01

 

-Due prodotti make up Dolomia, nello specifico un rossetto ed un blush;

-Un bavaglino Bubino;

-Un guanto in spugna Emilio Ricci;

-Due confezioni di Play Doh;

-Due omogeneizzati alla frutta Natura Nuova Bio;

I prodotti di make up reperiti nella Nonabox sono del marchio Dolomia, rivenduto nelle migliori farmacie italiane. Non ho trovato gli INCI di questi due prodotti però consultando il sito ufficiale del brand si evince che non contengono conservanti dannosi come Kathon e Bromo derivati e che le profumazioni sono testate per ridurre al minimo le allergie cutanee. Sono inoltre Nickel Tested. I prodotti si presentano molto bene, il blush è davvero particolare, molto luminoso e setoso sulla pelle. Fatemi sapere se avete informazioni più precise sull’INCI perché sono curiosa di scoprirlo.

Il bavaglino è del marchio Bubino, un brand che produce moda per l’infanzia. I capi Bubino sono artigianali e prodotti in Italia. Sono realizzati a partire da fibre naturali, tessuti e filati di prima qualità. Il bavaglino è molto semplice e carino, raffigura un topino che è un simbolo molto usato dall’azienda. Il tessuto è morbido e ben lavorato anche nei dettagli.

Il guanto in spugna Emilio Ricci è un prodotto della linea Luxury del brand, realizzato con tessuto eco-biologico molto morbido e adatto alla detersione della pelle dei bambini. Il filato è molto particolare e ricavato dalla polpa dell’abete bianco, coltivato in modo sostenibile.

Per finire la box conteneva due confezioni di Play Doh, come anticipato e due omogeneizzati con frutta biologica del marchio Natura Nuova.

La mia impressione sul servizio Nonabox di questo mese è stata sicuramente positiva. Sono molto curiosa di scoprire le prossime box perché il servizio sembra carino e interessante.

Eccovi il link diretto al sito ufficiale Nonabox dove potrete scoprire le box precedenti ed abbonarvi:

NONABOX

Nonabox_02

 

Ecco anche il riferimento alla pagina Facebook del brand per conoscere tutte le ultime news:

https://www.facebook.com/NonaBox.IT

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Nonabox di Gennaio 2014

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!