Review jeans premaman per la dolce attesa


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Durante il periodo della gravidanza risulta di fondamentale importanza selezionare con attenzione i capi da indossare, scegliendo esclusivamente quelli realizzati con tessuti sicuri e naturali.

Due aspetti da non sottovalutare nella scelta di un capo per la gravidanza, come i jeans premaman, sono senza dubbio la comodità ed il comfort. Per questo è bene prediligere capi aventi una percentuale di tessuto elasticizzato che abbinato al cotone renda il capo facile da indossare e piacevole durante l’uso. È sempre importante tuttavia osservare adeguatamente la natura del tessuto, prediligendo quelli contenenti una buona percentuale di cotone, traspirante e delicato sulla pelle.

Una buona linea che rispecchia questi principi ed è composta da capi alla moda e d’ottimo gusto è MAMAJEANS, gamma di referenze 100% Made in Italy.

MAMAJEANS, venduta su www.jeanspremaman.com, è una marca di abbigliamento premaman che produce una vasta selezione di jeans premaman, belli da vedere e sicuri da indossare. I capi MAMAJEANS possono essere comodamente acquistati online, seguendo gli utili parametri di scelta della taglia disponibili sul sito ufficiale del brand, e sono disponibili altresì in due negozi fisici a Napoli e Roma.

 

Mamajeans_01

 

Ho avuto io stessa la possibilità di testare un paio di questi jeans premaman e la mia scelta è ricaduta sui Jeggings Deluxe, bellissimi e molto comodi. Appena ho provato questi jeans premaman mi sono resa conto che sono morbidissimi e davvero confortevoli, danno l’idea di una seconda pelle da quanto sono comodi e aderenti. I jeans premaman sono dotati di una fascia superiore per contenere la pancia e si possono utilizzare per tutta la gravidanza perché non stringono e si modellano molto bene a contatto con il corpo. Sono aderenti e alla moda, veramente belli e meritevoli. Si possono usare anche al di fuori della gravidanza, scucendo la fascia superiore e quindi sono un investimento durevole. Sono realizzati con il 78% di cotone, una buonissima percentuale che fa capire quanto il capo sia buono per la pelle e le consenta la giusta traspirazione.

 

MamaJeans_03

 

Ho scelto con molta facilità la taglia grazie alla tabella posta sul sito che è molto chiara ed evita ogni possibile errore. Il mio pacco è arrivato in pochissimo tempo, neanche 48 ore dalla spedizione ed ho interagito sempre con del personale attento alle mie esigenze e molto disponibile.

La mia opinione relativa a MAMAJEANS non potrebbe che essere migliore. Trovo questo sito davvero professionale ed i capi veramente di buona qualità.

Per visionare tutto l’abbigliamento in catalogo recatevi al seguente link:

www.jeanspremaman.com

 

Mamajeans_02

 

Spesso questo sito indice dei bei concorsi: tenetelo d’occhio e non lasciatevi scappare l’opportunità di vincere alcuni di questi splendidi capi!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review jeans premaman per la dolce attesa

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!